tanti tanti anni conservato in box
e dato che funziona in due parti , quella di sx in decompressione
dal punto 0 a dx funziona in compressione e proprio per questo stavo cercando
dove collegare questo aggeggio per avere una lettura più veritiera possibile
laikista ecovipparo doc di camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/11/2011 10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il foro è già predisposto oppure l'hai fatto tu ? speriamo che sia bona la prima de risposta [:D] altimenti con la seconda mi sta prendendo la sudarella [:)][:)][:D] per il piatto non ho fretta e grazie con le pulegge poly-v hai risolto alla grande no più problemi di fischi e rotture cinghia laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/11/2011 08:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meccanica iveco 35.10 qui trovi le foto (AZ-System - 1990): [url]http://fotoalbum.virgilio.it/jimbo_rm/ hai posta...[:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/11/2011 11:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però che camperino caspedincola bhe in effetti paragonati hai nostri avevi vivibilità zero , però era ed è ancora bello ottimo per una coppia laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 23/09/2011 16:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, volevo ringraziare gli amici che mi hanno dato l'ennesimo aiuto per risolvere il problema di turno. Ho svitato il pannello vicino alla stufa e ho trovato e risolto l'arcano, praticamente una delle viti faceva falso contatto. Per cui adesso i led indicatori dei serbatoi sono tutti funzionanti. Grazie ancora, buona giornata e...alla prossima. Gennaro. P.S.: Per Halloween sono stato al parco giochi Miragica (Molfetta) e ho sostato per le 2 notti all'area sosta "Macchia degli Esperti". Il parco è molto accogliente e ti puoi divertire con le varie attrazioni senza fare file chilometriche e l'area è vicinissimo al parco. Ho dato queste notizie per chi fosse interessato in futuro a visitare questo parco, per cui credo ne valga la pena.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 11:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la storia...ormai la conosci tutta [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 03/11/2011 12:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ho svitato il pannello vicino alla stufa e ho trovato e risolto l'arcano, praticamente una delle viti faceva falso contatto. Per cui adesso i led indicatori dei serbatoi sono tutti funzionanti.>> molto bene ....[:)] vieni a trovarci piu' spesso [;)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
ttp://i40.tinypic.com/2nu25gy.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/11/2011 10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questa foto che hai postato è nel dettaglio
ma cercare questo punto [:)]lo si trova da questa parte
oppure da quest'altrà?
grazie
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/11/2011 11:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia, era veramente un gran mezzo...peccato ci vogliano una barchetta di soldi per comprarne uno ma gli AZ sono veramente mezzi di tutto rispetto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 03/11/2011 12:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gennaro, sono contento che abbia risolto con i sensori dei serbatoi...comunque hai fatto bene a dare info sulla sosta...sono informazioni che potrebbero servire a tutti[;)] Ciao e buona giornata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/11/2011 12:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno sor Nando ""[:)],mi sarebbe piaciuto,peccato [:)]""" meglio del tuo nun c'è nessuno [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 12:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai le idee chiare eh??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/11/2011 12:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora il Sonar [:D] funziona [:D][:D][:D][:D] vedo che sei riemerso [:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/11/2011 12:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per nulla [:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/11/2011 12:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te Nando e tanti saluti alla tua cara famigliola[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 12:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a Sor Flà,ce ce. Ho sognato la porchetta che mangiava cannoli con la bottiglia di grappa in mano. Che incubo [:)][:)][:)][:)][:)] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/11/2011 12:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Saluti a LEI DON PRESIDENTE dalla magnifica TRINACRIA Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece