quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 12:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/11/2011 12:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...proprio un brutto incubo...e tu che facevi...guardavi legato alla sedia??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 12:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/11/2011 12:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/11/2011 12:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scusa per montare il porta tubetto, tu hai smontato il collettore,tubo gasolio termoavviatore e tubo ritorno intercooler,? ?...ho capito bene ?
oppure è più semplice di quanto possa immaginare ?
questa è la foto del retro
ma prima di muovermi volevo solo capire con che base avevo a che fare ,
plastica o alluminio
grazie
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/11/2011 11:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho curiosato un po'... Ma l'hymer è finito bruciato? Andrea
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 12:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Jimbo65
Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/11/2011 14:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes [V] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 13:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/11/2011 15:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato... ovviamente immagino la cosa sia stata dolosa... Più peccato ancora...[V]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 03/11/2011 14:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/11/2011 14:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giordà ,ottimo ed è già un grandissimo aiuto saper dove mettere naso e mani il materiale da forare è alluminio? sembra di si , ma non ci passa acqua? o aria? presumo aria poichè non vedo sporco dentro al tubo lo si deve smontare oppure lo si può fare sul posto ? sai per evitare eventuali trucioli di foratura di alluminio è possibile nel contempo arrivarci con aspirapolvere ? o bisogna smontare ? credo che per fare un lavoretto "no problem" bisogna smontare e allora ...è tanto difficile e complesso? VOi smontatori di motori , Parlate [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/11/2011 16:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaha[:D][:D][:D]che da tempo scienziati del fai da te ne parlano in un altro forum, quoto in pieno , senza ombra di dubbio :deve state rivolto in basso per il semplice motivo, quando piove non aspiri assolutamente acqua e aggiungerei pure rivolto contromarcia come lo hai tu attualmente laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/11/2011 16:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti in conto anche che era il nostro primo camper, e che avevo impiegato quasi un anno per rimetterlo in sesto [:(] dopo ben sei/sette di abbandono in rimessaggio da parte di mio suocero... Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/11/2011 16:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao robir sempre puntuale con le risposte grazie allora visto la tua risposta è stata postata prima della mia domanda ma è tanto difficile ? si maneggia roba delicata ? tu che sei esperto quanto tempo ci hai messo? così mi regolo io che sono inesperto ma con tanta manualità tanti bulloni ? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2011 16:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione