quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/11/2011 08:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo [8D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 10:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:interrompere il tubicino inserirgli una T>> penso che seguiro' questa strada [;)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2011 09:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaa bello de casa stasera mi riposo id="red">id="size6"> e se stavi più vicino ,passavamo una serata in allegria , ma purtroppo sono lontano [:(] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 10:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dovevi necessariamente rivoltare il coltello già abbondantemente dentro la ferita??[:(] Ieri sera io e Graziana abbiamo lavorato un pò sul video della Francia...che bello però...anche quello è stato un viaggio veramente spettacolare e di grande livello...peccato che mentre ci si lavoro si viene assaliti da mille ricordi e ti cominci ad angosciare pensando a quei momenti passati che sono, appunto, passati e che non ritorneranno più[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 11/11/2011 10:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande uomo volante quoto il tuo pensiero , in pieno . noto con piacere che dal tuo scritto così profondo e pieno di sentimenti ti stia riprendendo alla grande , e questo mi rende felice veramente . con stima , flavio [;)][:D][:)]comunque il mio nik in skype è flavius67 [:)][:)][:D][;)] ciaoooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 11/11/2011 10:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, ti auguro una veloce guarigione...com'è il tempo dalle tue parti? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2011 11:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ominci ad angosciare pensando a quei momenti passati che sono, appunto, passati e che non ritorneranno più>> certo quei momenti non verrannno uguali ma futuristicamente parlando molto molto simili[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 12:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...ceeeeeeeeeeeeerto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2011 12:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi accodo al buon pranzo[:p][:p][;)] e per il risentici , per quanto mi riguarda , certamente ai primi del pomeriggio bhe lui ...non so... se jafà[:D][:D][;)][;)][;)] ciaooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 13:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ja fò...ma tra un po puff...scompaioooooooooooooooooooooooo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i39.tinypic.com/20qc9yo.jpg ">tp://i39.tinypic.com/153wg20.jpg ">tp://i40.tinypic.com/v4uql1.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/al6fdk.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/rkn79e.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2rqlp29.jpg ">tp://i41.tinypic.com/r9oef9.jpg ">rlo [:p][:p][:p]
ma quant'è bello [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
vabbè ecco le ultime foto del DIVO[^]
ecco il tubo LDA ( trovato)[;)]
questo è il dado del tubo finale, penso un13 esagonale
questo è quello che voglio fare domenica [:D][:D]
che ne dite?[;)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/11/2011 15:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor Massi
quote:Flavietto che fai, ...mi diventi anche meccanico? Che stai facendo di bello?>> sto cercando di montare il manometro del tritubbo [;)][;)][;)] scherzo è solo turbo [;)][;)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2011 14:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco lo vedi già sei sparito [^] aaaa tasselloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma n'do stai? laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 16:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:che ne dite?>> io dico che migliore soluzione non potevi trovare [;)] La "T" e' inoltre di ottima fattura... Jimbo65 www.ecovipparo.tk