quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/02/2012 09:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo stavo chiedendo anch'io ,ma c'è sempre il sole da Nando??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/02/2012 17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é arrivata fin da noi la bora ,questa mattina ho trovato la neve fin dentro al garage ,ormai ho perso il conto di quanta ne è venuta 10 cm ieri 15 di notte 10 oggi ,ha appena smesso vedremo domattina [;)] Ma domattina col cavolo la spalo ci dormo fino a mezzogiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2012 01:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2012 00:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano...ti piacerebbe vero? E tu al mio posto...a mare fino a Novembre[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2012 01:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Tizià se vieni dalle mie parti, porta un secchio di neve che metto il vino in fresco Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 11/02/2012 08:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sora Angeli' pure da me ce sta o SOLE, nuje tenimme chill ca fann o bell o cattiv tiemp. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/02/2012 09:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta Nando, il tuo parere non conta più[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rc="http://i41.tinypic.com/35i2iix.jpg">
[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/02/2012 09:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo invece mi interessa[:D] Ahia bbeniri quarchi vota a to casa a tastari stu vinu[^][;)] (tanto lo so che tu mi capisci)[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/02/2012 22:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guardando i tuoi video si vede che sono proprio delle belle nevicate[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 09:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà...sei proprio un pettinatore di neve...vedi che alla fine forse facciamo lo stesso lavoro[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2012 10:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Già
ma ... tu mi freghi alla grande a riguardo "pettinature "[;)][;)][:D][:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 10:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...com'è il giardino al momento?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2012 10:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccomi tornato , leggerissima imbiancata , nulla a confronto con la passata
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 12:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nooooooooo il camper rovesciato , sai che danni , ma sai che paura che si sono messi , comunque da voi i bangladesciani venditori di ombrelli che mi vengono
a dire "" a capo tu guarda piove oggi? domani ? grazie capo io vendere ombrelli allora sicuro pìovere ? "" non esistono ,
ma come fai a tenere l'ombrello a quella velocità di vento ? venderanno i piombi da mettere in tasca [:D]
ragazzi vado a dare una forchettata al piatto ciaoooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2012 00:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno anche qui a tutti[:)] Tiziano...aspetta un attimo...io nn c'entro...[:D][:D]..nn ho nemmeno fiatato...che mio marito si prendesse TUTTA la responsabilità delle parole dette....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io accetto volentieri l'invito...ma a Maggio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Tizià..salutami tanto Fabrizia, Erik e tutto il resto della ciurma[;)][:)][:)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥