quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/02/2012 13:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sospettavo che nn centravi nulla ,per maggio OK per il prossimo inverno la spalerà tutta GIMARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 09:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questa quì non muoviamo nemmeno un dito [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 12:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo che visione ,però dico io ,è un po che ne pearlano di questa BORA MA CERCARE DI EVITARLA ?? Probabilmente non hanno la TV o sono sordi
Questa mattina con altri 30 cm
e quì cominciamo a muovere anche il c...
Ma prima una leccata a questi ghiaccioli
scappo a scaricare la tettoia che ormai è ora [;)] quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2012 01:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ma domattina col cavolo la spalo ci dormo fino a mezzogiorno >> Bravo....vedi che andiamo d'accordo [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 09:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico!! [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 12:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che brutta vista [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2012 10:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se ti dico che oggi e' peggio mi credi[?] [url]http://youtu.be/vK1P57WUG5A [url]http://youtu.be/l7HYDiBSPqk [V][xx(][:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 12:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ombrelli? con la bora primo lì capovolge e poi strappa la tela e resti con solo il telaio. solo giubbotti o k-way sapresti quanti ruderi di ombrelli si vedono per strada se c'è pioggia e vento roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2012 14:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] ussignur...ma quello è il balconcino dove eravamo seduti qs estate??[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]..il parcheggio...il parco giochi...mamma mia....[:0][:0][:0][:0][:0][B)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2012 14:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>evitarla non ci riesci ma almeno prendere strade tra le case che almeno soffia qualche km/ di meno col camper il tir non doveva circolare ma c'è sempre il solito pir.. la sfiga e che il camper e il tir si sono rovesciati nel stesso posto mt + o - però il tir non lo spostano fino a lunedì non so il motivo
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2012 14:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>capperi tiziano lì non ti annoi per niente. anzi hai la nausea della neve scommetto, sul più bello che hai sistemato un pò devi ricominciare d'accapo roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/02/2012 14:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mamma mia giordano che bello vedere la neve scendere così. qui vien giù come razzi e piccolissimi fiocchi roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza parole...[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 09:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà, a chi vuoi prendere in giro, mica e neve questa,a me sembra na grattuggiata di pecorino Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2012 10:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho un taurasi(10) che dorme da 5 anni,un paio di amarone coetanee,per la sora Graziana un bianco ecceziunal verament.Come base na matriciana,due tracchiolelle e puorc,nu tortano condito,insomma roba da dieta ipocalorica. Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Quì ha voglia di una grigliata [:D][:D][:D]
scarico neve della tettoia,è l'unico modo per allegerirla dal peso
quì mi stà dando un aiuto morale nello stradello
DOMANI VI FARò UNA SORPRESA
Buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 15:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Roberto, bella sì...da vedere, specie per Aurora che, come ogni piccola romana, a nove anni non potrebbe ammirare questo insolito spettacolo altrimenti...Per noi adulti invece e' meno simpatica, se pensiamo alla mancanza di sale in commercio, alle catene da neve che se non sono introvabili, qualche strozzino ha venduto a 150 Euro! [:0][B)] Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk