quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2012 15:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Sor Don Presidè tu si che sei un amico Nand[8D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/06/2012 18:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà & sor partecipanti,purtroppo non sarò dei vostri. Nand[:(] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
solto voi come fate per riporre le scarpe nel camper?Io la busta nel piatto doccia non la voglio più mettere.Ho trovato questo che ne dite? Lo metterei nel vano doccia con 2 ganci in pvc incollati alla parete.Misura 85x50
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/06/2012 09:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mitica foto ma la nonnetta vestita di verde a dx con il tablet che fotografa è ancora più mitica ahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/06/2012 09:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci/ mi dispiace, ma se ci ripensi con il ciuf ciuf rosso è un attimo venire e andare [;)]si tratta solo de domenica [;)], fai tu [:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/06/2012 01:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che peccato...se l'avessi saputo prima:
[:D]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/06/2012 09:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo...e' facile sparare sentenze [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2012 09:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Flavio, lo dico sempre: "when going gets tough, the toughs get going" (quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare) [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/06/2012 10:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ho trovato questo che ne dite?>> mi sembra ottimo... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2012 10:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verissimo [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/06/2012 12:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Jimbo,mi serviva una piccola spinta[;)][;)][;)].....ma piccola,vado a ordinare[:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/06/2012 12:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
te vengo a prende io , mi basta sapere l'ora in 6 minuti in macchina
mica ti voglio far stancare [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/06/2012 10:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre Roby ,è bellino ma dentro la doccia io non lo vedo sia per
leva e metti per paura di bagnarlo e se lo vorresti lasciare appeso , io già
sto stretto di mio, figuriamoci un altro corpo estraneo in doccia
sai le gomitate [;)]
così è come la tua classica busta , ma questa è appesa
se hai spazio utilizza il mio sistema, è praticamente "na bomba "
( 4 paia di scarpe a box , e se so ciocie pure 6 )[;)]
poi ovvio "fate vobis"[;)]
buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2012 10:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>teneva pepe da vendere la ragazzina Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2012 13:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio lo sai come funziona metti a terra una cosa poi ne metti un'altra alla fine il piatto doccia diventa un ripostiglio.Io dormo nella parte inferiore del castello,mia moglie sulla dinette piccola,allora avevo pensato di attaccare il portascarpe sulla parete del castello superiore lato bagno,neanche si vedrebbe,tuttavia anche nel box doccia non sarebbe un problema togliere l'apparecchio ha una maniglia....bho una volta arrivato vedrò la migliore posizione.Per quanto riguarda 08\07 mia moglie forse dico forse ha dei problemi a venire impegni con un figlio io vengo cascasse il mondo solo non so l'indirizzo casomai in privato.Ciaoooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/06/2012 15:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:cascasse il mondo>> quando...io sapevo che doveva finireid="red">, non cascareid="blue"> [:0][:0][:0] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk