quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/06/2012 10:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessun problema, perchè' ti poni questa domanda?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/06/2012 01:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un giorno ci passerò anche io da quelle parti. Speriamo non per problemi!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2012 09:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MTA è particamente il SIG. FUSIBILE PER AUTO![;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/06/2012 16:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione.
la soluzione al mio problema
con questa compagnia
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/06/2012 09:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Flavio, tu queste cose non le fai? Verooooo??
Sor Don Presidè guarda cosa succede comprare biciclette a rate
Nand[:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
lo trduciamo?
Nando
in macchina,in camper,in autobus,a piedi = sempre qua devi venire!([:D][:D])
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/06/2012 10:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, io ho preso una scatola di plastica semistrasparente che metto sotto la dinette piccola, è in misura quasi giusta. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/06/2012 12:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando ci sei stato? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/06/2012 12:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande jimbo![^][:0]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/06/2012 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato,...non mangio più carne da mesi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/06/2012 17:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo non ci credo sia vero! ...però è forte![:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/06/2012 08:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nuovo un saluto a tutti e scusate se mi inserisco in questa organizzazione dell'incontro. Volevo solo fornire gli aggiornamenti sul lavoro fatto sul frigo: ieri sera ho fatto come mi hai spiegato, così questo week-end verificherò se la situazione è cambiata. Per quanto riguarda il tubo, dopo poco più di un'ora di funzionamento sembrava abbastanza freddo. Allego alcune foto per una tua verifica del lavoro fatto.Fabio [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/140/19062012333.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/805/19062012334.jpg/]
[/URL]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di FabioBo inserito in data 20/06/2012 18:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ok adesso fai la prova vedrai che la piastra di dx si fredderà prima.Un consiglio non aprire spesso il frigo per vedere se fredda altrimenti il freddo se ne và tutto.Calcola che fino a che il freezer non andrà sotto zero nella parte sotto non parte.Il massimo sarebbe di mettere due termometri a filo per non aprire e chiudere comunque per adesso controlla fai sempre in tempo per installarli
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/06/2012 19:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto grazie. Non vedo l'ora di verificare. Per i termomemetri considera che lo scorso anno ho istallato gli stessi termometri..di colore nero (ebay ). Scusa una domanda al volo sul tuo ev hai montato i piedini di stazionamento? Infine bellissimo giro che state organizzando.. La sicilia e' fantastica.. Ci sono stato due anni fa e in quasi un mese sono passato dalla montagna alle bellezze del mare e dell'architettura e della cordialita' delle persone che mi hanno lasciato un ricordo bellissimo. Fabio
quote:Risposta al messaggio di FabioBo inserito in data 20/06/2012 20:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non li ho montati il camper non si muove camminandoci ciao buona cena Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/06/2012 17:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due anni fa [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk