quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/06/2012 10:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/06/2012 11:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella spesetta[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2012 13:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belle foto...certo che minimo ci sono stati 35 giorni...a sentir parlare chiunque già sono pochini...mah ...ma voi come giorni alla fine? Quanti ne avrete a disposizione? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2012 14:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me il tagliando dovresti farlo dato che dovrai fare tanti chilometri e poi dopo 2 anni tutti i filtri e l'olio penso che sia giusto cambiarli[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2012 14:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la risposta 1) non sono i km ma i mesi, se sono piu' di 24 devi fare un tagliando 2) se userai il gpl anche per riscaldarti (metti il caso che faccia anche freddo), con due bombole non ci fai piu' di 8 giorni, procurati gli attacchi per le bombole locali Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2012 14:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
come va con questo caldo?[:D]
vi leggo stasera sul bussino ciaooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2012 15:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlando di bombole del gas (propano e/o butano la cosa non cambia), vedrai che vale il detto:"paese che vai, bombola che trovi". In altri termini, le bombole che usiamo in Italia sono diverse ed hanno attacchi diversi da quelle olandesi, che sono a loro volta diverse da quelle francesi, che sono diverse da quelle tedesche e così via. A questo punto non ti resta che, acquistare in Italia gli adattatori, utilizzabili sulle bombole dei paesi che vorrai visitare: qui trovi una "parziale" lista: [url]http://www.gasfachfrau.de/1eng_gasflaschen_zubehoer.html Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2012 14:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabè...una bella corsetta...ma quello che andrete a vedere vale veramente la pena[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/06/2012 15:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano e Roberto...a proposito di litri...quanti litri ce ne vogliono per il mio (possibile 6/6.5...mi pare di ricordare questo) e quale mi consigliereste?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">s="img-responsive" src="https://i47.tinypic.com/atqf5g.jpg">
che ne dite?
io ora li accompagno con un caffettino[:D][:D][:p][:p][:p][:p]
mo vengo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/06/2012 08:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Olio di fegato di merluzzo.ricostituente,rivitalizzanre,afrodisiaco... quello che rimane lo puoi usare per tenere fermo i capelli Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece