quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/06/2012 08:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/06/2012 09:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Olio di fegato di merluzzo.ricostituente,rivitalizzanre,afrodisiaco.( allllora un autobotte )id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..
quello che rimane lo puoi usare per tenere fermo i capelliid="red">
io scriverei "il capello " [:D][:D][:D][:D][:D][:D]schhhh tanto il president
non legge [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
allora ieri sera mentre lavoravo , mi è ricapitata un situazione che raccontai
al tel a jimbo e ridevo da solo [:D][:D].... cercherò di essere breve[;)]
dove? ad un incrocio tra due strade importanti a scorrimento veloce regolate da un semaforo .
quando ? un tardo pomeriggio prima dell'imbrunire
allora qualche giorno fà scatta l'arancione e mi fermo sulle strisce in attesa del rosso , alla mia dx c'èra una vecchiarella arzilla che doveva attraversare sulle strisce, premetto che questa vecchiarella vedendomi fermo mi si è parata davanti in attesa del verde pedonale ufficiale , scatta il verde pedonale ,
ma un "chetino " sfreccia sul mio lato sx passando con il rosso
( premetto che è stato tutto una frazione di secondi )
questa vecchiarella di vero stampo trasteverino , quindi romanaccia pura con scarse doti di bon-ton , davanti al mio parabbrezza lato sx , alza il braccio
teso , e esordisce così : ( scriverò tutto attaccato )
l'animadelimortaccitua che che te se possa abbraccià er signore
e io con il finestrino aperto , piegato sulla ciambella
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/06/2012 10:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oilà Mister VTR[;)] , come stiamo a caldo dalle tue parti ?
Giordanooooooooooooooooooo buon giorno [;)], che dite dorme?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2012 09:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/06/2012 09:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/06/2012 10:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2012 10:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...alla faccia della vecchiarella[:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2012 10:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/06/2012 10:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/06/2012 12:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, dato che ci sei...mi indichi la chiave per smontare il filtro e quella per il tappo??[8)]...quasi quasi me lo farei da me il tagliando[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/06/2012 12:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
almeno ci metti l'olio migliore per il tuo motore
tu pensi che il mecc. faccia meglio di te ?
è solo il tempo che ci frega mannaggia , [V]
a te " il sonno" [:D][:D][:D][;)] dai dai che gioco GIA'.[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2012 12:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioca gioca...dovremmo pur vederci per dirti ufficialmente che ci andrò da solo in vacanza[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/06/2012 12:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/06/2012 12:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/06/2012 13:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir , [:D]oltre "procurati una bacinella che porti + di 6 litri"
anche un cuscino , che nell'attesa cè scappa pure na pennichella [;)][;)][;)][;)][;)][;)]presidè lo sai che in fondo te vojo un sacco bene[;)][;)]
D][:D][:D][:D][:D]
i pensionatos dormientis in primis [:D][:D][:D]
beccateve questa co du risate [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=StqanmZg5_M
buon pranzo a dopoooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/06/2012 08:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il Ford Transit tdid 1992-1999, a pagina 57 del manuale di servizio trovi le seguenti informazioni: -capacita' del circuito di lubrificazione (con filtro) 6,15litri -olio API SG/CO (spécification FORD: SSM2C9011A) 10W30. [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/FORD/RTA%20ford-transit-diesel.pdf Ciao [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk