l'animadelimortaccitua che che te se possa abbraccià er signore e io con il finestrino aperto , piegato sulla ciambella bono Fla' ...ennamo me ." /> l'animadelimortaccitua che che te se possa abbraccià er signore e io con il finestrino aperto , piegato sulla ciambella bono Fla' ...ennamo me ." /> l'animadelimortaccitua che che te se possa abbraccià er signore e io con il finestrino aperto , piegato sulla ciambella bono Fla' ...ennamo me ." />
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/06/2012 10:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:l'animadelimortaccitua che che te se possa abbraccià er signore e io con il finestrino aperto , piegato sulla ciambella>> bono Fla' ...ennamo me sto' ancora a sganascia' da le risate [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
http://www.youtube.com/artist/P...
Vogliate gradire felice giornata Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
e...tra un pò sparisco [:D]
a leggervi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
">Allora per il raduno con pala e piccone e cariola ecovipparo
diamo l'ufficialità del giorno 08 luglio 2012 a Roma
UFICIALI [:D]
Tizianocasini ,Maurizio ,Jimbo65 ,Robir ,Roby1...47
...........
IN ATTESA [^]
Paxman
...........
INDECISI[:0]
[?][?][?][?][?]
...........
ASTENUTI [V]
Roby Triestin , Gimar, Nando2 , Massi68, Uleuccio
..........
si accettano ripensamenti(Roby Triestin , Gimar, Nando2 , Massi68, Uleuccioid="size1">) ho pale picconi e carriole per tutti
ma dove questo raduno a Roma ?
dove lo abbiamo fatto l'ultima volta id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/06/2012 11:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ultima volta non c'ero[|)][|)][|)] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/06/2012 12:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e si[^] eri seduto su altra marca [xx(]
hai il mio indirizzo in privato [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/06/2012 12:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e si eri seduto su altra marca hai il mio indirizzo in privato" 1)In privato vuol dire che me lo porti a casa?[8D] 2)Su quale posta me lo hai inviato? Libero o Hotmail?[8D] 3)Me lo hai mandato per piccione viaggiatore?[8D] 4)mi stai facendo segnalazioni dal tetto de casa?[8D] 5)Stai facendo segnalazioni di fumo dal tuo giardino?[8D] 6)O più semplicemente nun me ce voi?[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/06/2012 11:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/06/2012 16:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby dove sei venuto a trovarmi quando stavo " ar chiodo "[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/06/2012 16:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimi giorni e che bei ricordi [;)]
ozio di materiale elettrico e chiedo 5 mt di cavo
unipolare da 10mm2 loro che cosa mi danno ?
un cavo con diametro esterno , gomma compresa da 10mm2
oppure
un cavo con diametro di rame da 10mm2?
nel primo caso , se misurato con calibro, il diametro di rame non è 10mm2
nel secondo caso , se misurato con calibro ,il diametro complessivo gomma compresa , è maggiore di 10mm2
bene
allora alla mia domanda " vorrei 5 mt di cavo unipolare da 10mm2
il negoziante cosa mi da il primo o il secondo ?[:0]
questo è un mio dubbio sorto qualche giorno fà con calibro in mano
misurando un cavo da 4 mm2 e un cavo da 6 mm2
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/06/2012 17:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che non lo sò.Mi dovrebbe essere avanzato qualche spezzone se non vai di fretta domani dovrei andare a trovare il cucciolone e se lo ritrovo lo misuro con il calibro.Da un discorso ad un'altro ma Adventurer col pianale allagato che fine ha fatto?poi ha risolto con il pavimento?Non è che qualcuno di noi l'ha trattato male? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
a Flavio:
[img][/img]
[/img]
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/06/2012 16:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
notte e buona domenica a tutti
Ciaoooo