quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/06/2012 22:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimiliano, il libretto U&M in dotazione al veicolo riporta a pag 98 quanto tu chiedi: M1 (con percorrenza annuale inferiore a 40.000km) da effettuare ogni 30.000km; in caso di percorrenze annuali molto basse, l'olio/filtro deve essere sostituito ogni 12 mesi; olio cambio e ponte ogni 2 anni; filtro combustibile sostituire quando si accende la spia e comunque non oltre 30.000km; cinghia distribuzione e servizi ogni 90.000km/4 anni. Ogni due tagliandi M1 deve essere eseguito un tagliando M2 [url]www.giordanobenicchi.it/camper/IVECO-FIAT/manuale%20UeM%2035cXX.zip Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/06/2012 01:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la caduta di tensione e' una condizione che devi imporre te in fase di progetto, in base alle tue esigenze...la conseguenza e' la sezione del conduttore [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/06/2012 09:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dopo tanto lavoro volevo essere il primo invece sono stato battuto dal piccolo Gabriele[:D] Comunque ha retto egregiamente! consiglio a tutti i possessori di ecv di dare unìocchiata ai prigionieri che sorreggono il nautico esterno e di coprirli bene con del grasso.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/06/2012 10:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dopo esperimenti negativi ho scoperto come poter connettere la valvola intermedia al serbatoio in PE (dove non esiste sigillante che si incolli bene) senza avere perdite (grazie al Sig.Vanni), - ho aggiunto delle ranellone di gomma sopra e sotto gli attacchi, - ho scoperto che in inverno la cordicella va lasciata "rilasciata" e non tirata (pensavo il contrario), - ho cambiato i 2 vitoni di sx ruggini con testa affogata nel pianale del gavone sottocastello (non potete immaginarvi quanto diventavano caldi durante lo svitamento). Ho messo sulle teste dei ranelloni antiaffogamento testa. -ho splamato un bel po' di grasso su tutti i filetti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/06/2012 17:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Giordano non ricordavo bene fosse incluso nel manuale. Ma il mio 35c13 è un motore con precamera?
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/06/2012 17:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto e invito l'amico Jimbo a spiegare qualche elemento di base di elettrotecnica al buon Flavio durante l'incontro dell'8 Luglio pv. Flavio vedrai che diventerai un maghetto![;)] massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/06/2012 11:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax, come per tutti i ricambi esistono di qualita' pari all'originale (se non migliore) e di qualita' scadente....risparmiare su un filtro olio non vale la pena [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/06/2012 18:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 35c13 non ha precamera, ne' piu' ne' meno come il 35.12 ... i motori a precamera (o iniezione indiretta), ovvero "quelli di una volta", hanno le candelette di preriscaldamento Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/06/2012 18:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il ragazzo ha le carte in regola [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/06/2012 17:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bhe in effetti ora mi hai messo in curiosità su come creare
un ipotetica "caduta di tensione , " quali sono i paletti principi
di ragionamento?
so che non c'entra nulla con questo topic ma ora mi hai messo
in seria curiosità e fino all 8 non ja faccio [;)]
Ti posso telefonare verso le 01:50 di questa notte [^]
io lavoro e tu conti le pecore [:D]
Mo' torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/06/2012 10:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/06/2012 11:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/06/2012 22:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti ringrazio roby , e' meglio che stai più largo e comodo tu [^][;)]
[;)]
izzati[:D][:D]buon giorno per tutto il giorno