rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 10:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Massimo , foro? ma che ti stai inventando?
Laika è Laika , mica micio micio bau bau, [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:micio micio bau bau>> [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 10:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Laika, sempre all'altezza della situazione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/06/2012 14:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti ,buon appetito ,buona giornata X Pax NO niente filtro gasolio puoi aspettare ,magari dopo il ritorno del viaggio Tempo scaduto si mangiaaaa
il tappo per rabbocco olio cambio è quello a metà bello grande o quello piu piccolo piu in basso a destra a chiave esagonale? il primo grande, giusto?
il tappo svuotamento olio ponte è questo giusto??
grazie in anticipo e buon pranzo.. [:)][:)]
laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qui dopo il pranzo. FLAVIO, nulla di speciale, la presa per la doccetta esterna. ...dato che quest'anno faremo mare caldo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/06/2012 12:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax, l'ultima volta il meccanico mi ha mostrato la pompetta gasolio vicino al serbatoio carburante (dovrebbe essere quella in foto1) e mi ha spiegato che nel caso il mezzo non parta una delle cose da fare è dagli un colpetto "dolce" con il manico di un cacciavite per sbloccarla. Comunque per vedere se funziona è possibile staccare un tubicino del gasolio in arrivo al filtro nel vano motore e verificare a pompa accesa la fuoriuscita di carburante. Jimbo ti spiegherà meglio quale è il tubetto con innesto rapido da staccare per il controllo. Massi
ttp://i46.tinypic.com/20svk3q.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 14:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tipo questa [;)]?
con il suo attacco interno vicino alla pompa ?
comunque bastava sentire con le nocchie della mano [;)]
suono pieno ( montante di legno) o suono vuoto ( solo polisterolo )[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 16:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...yes ma una sua collega settimana scorsadisse di mandargli il n° di telaio affinchè facesse una ricerca e mi potessse inviare l'esploso delle pareti. Poi Vanni mi ha chiarito che per questi non hanno gli schemi e mi ha detto proprio quanto dici tu (tic o toc)[:D][;)] Forse la metto dietro ma vedrò.
estivo [:D]
mi hanno messaggiato ora le mie amiche Samantha, Pamela e Federica [:D][:D][:D]
e le sue amiche [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=me2muZauA0s
sono alla ricerca di personale specializzato valido per O.M .G[:D][:D][:D][;)]
( ordinaria manutenzione giornaliera )
con chi posso contare ?[:D][:D][;)][;)][;)][^]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 16:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>calda o fredda ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 16:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la presa con miscelatore costava troppo e necessitava comunque di accendere il boiler tempo prima (il che in estate mi fa caldo solo al pensiero). Rigorosamente fredda (per la contentezza di Elena) tanto servirà per togliere la sabbia e più che altro lavare i piedi prima di salire a bordo.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 16:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti consiglio di metterla lontano dai gradini , qualche goccia di meno sui gradini del camper e con qualche metro in più di tubicino ,ti apparti ovunque
ad occhi indiscreti [;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 17:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, allora io...copertissimo sono[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 17:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo metterla sul retro lato sx scaletta, se possibile in corrispondenza dell'armadietto bagno cosi tutto rimane dentro il sottolavello, altrimenti circa dove l'hai messa tu.