rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 17:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se dovessi ripensare per il lavoro doccia
1 tanica da 10lt
1 pompetta ad immersione ( blu)
una batteria da 12 V da allarme
e 2 mt di tubicino e hai una doccia calda gratis
Angela mi dice e diceva che è un accrocchio , per il suo lavoro ,funziona [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2012 17:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 17:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2012 17:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho paura sia necessario cambiare la zanzariera
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2012 17:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come e fatto? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 17:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capperi e i 30 eurini spesi un anno fa per la presa con attacco rapido? mi spiace averli buttati. la pompetta con 2 mt di tubo e la tanica li ho senpre dietro per il rabbocco però preferivo non avere in ballo tanichette cavi ecc. Chissaà a che temp. sarà l'acqua del serbatoio sottoscocca? ma quando usi la doccetta esterna è così fredda? anche con la cellula a 35°C?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/06/2012 17:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nando, avevo pensato anche a mettere la presa senza forare la parete tramite una soluzione simile. Pensavo di sfruttare lo sportellino di apertura per il carico del 2° serbatoio delle chiare originale (io li ho messo un serbatoio ma con carico dal sotto con attacco rapido) applicando dietro lo sportellino una lamiera di allumionio forata per la presa. Da li sarei comodo anche per il passaggio dei tubi fino alla zona pompa.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 17:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooooooo, qualcosa mi inventerò...ultimamente li avevo trovati ma non il lato che mi serviva...e inoltre il rivenditore mi diceva che non era più un ricambio approvvigionabile...praticamente la seitz non lo ha più messo a catalogo...bisognerebbe cercare qualche grosso negozio che lo abbia a scorta...senò vedo se ne posso modificare qualcuno girandolo in qualche modo e vi faccio sapere[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 17:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puoi prendere da sotto il lavabo in bagno,esci nel gavone posteriore,con un attacco rapido piu un rubinetto(per sicurezza)e "sei" finito Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/06/2012 17:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avevo pensato anche questa soluzione. Grazie per le idee, ora devo rimettermi a pensare alla miglior soluzione. Buona serata a tutti. Massi
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/06/2012 17:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se hai l'accortezza di utilizzare il serb esterno di sicuro sarà
più caldo di quello interno ma se vieni accaldato dalla spiaggia
l' acqua risulterà sempre un po' freddina e a mio parere poco
piacevole a differenza di Angela o Andrea che gli e' indifferente
la cosa più goduriosa e' la tanica poggiata al sole [:D]
peccato che 10 lt vanno via come niente ma noi in tre
Per togliere la salsedine da testa a piedi e' sufficiente
e avanza poca acqua
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/06/2012 17:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor Nando buon pomeriggio
allora vedo e noto con piacere che sei sempre un possessore di camper ?
e che bel camper [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2012 18:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/06/2012 12:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiono e scusate l'intrusione. ma il ford transit 2.5TD ha la pompetta di trasferimento del gasolio dal serbatoio ed il pre-filtro? non sono mai riuscito ad individuarla! Grazie per l'aiuto, Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/06/2012 17:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quello che ho fatto io[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/06/2012 08:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, vedrai che qualcuno ti saprà aiutare in maniera magistrale[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline