quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/07/2012 20:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capperi Flavio! l'ho preso 3 anni fa a 29000 km e ora ne ho più di te,...dai recupera! ...guarda che mi ricordo bene di un bel viaggio da 10000 km per l'agosto 2013! Resti sempre di questa idea? Io ho rinunciato quest'anno alla Russia per fare quel viaggio l'anno prossimo,...non tradirmi altrimenti ci devo andare da solo! massi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/07/2012 20:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Tiziano, capperi che bei lavori stai facendo e che voglia! Quando avrai terminato l'aggiornamento e ti sarai riposato un bel po' verrò di sicuro a trovarti così mi mostrerai tutti i lavoroni che stai facendo![;)] Sei un grande![;)] massi
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/07/2012 11:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che invidia! Ebbravo Roby goditela sta vacanzina![:)]
tp://i49.tinypic.com/noaws4.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/20gee.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">;)] ma purtroppo , giustamente come mi ha fatto osservare Jimbo
ho una batteria da camioncino con i poli tutti da una parte ecco perchè il filo della massa
mi risulta corta , ma se un giorno mi dovrebbe abbandonare la batteria ci metterò una 100 Ah e allora avendo i poli sulla stessa linea non avrò nessun tipo di problema a montare lo stacca batteria , per adesso vado così , se occorrerà , con chiave da 10 risolvo [;)]
Lo dico sempre Giordano ha una soluzione per tutto [;)]
altro lavoretto di ieri
ho spostato l'inverter da dentro il cofano a dentro la panca reversibile
l' ho collegato con il suo cavo originale direttamente ad una batteria
interponendo al filo rosso lo stacca batterie
e tutto sotto il SOL LEONE [:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/07/2012 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[;)]id="size6">
E BRAVO ER SOFFIATORE NOSTRO [;)][;)][;)][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/07/2012 14:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se sommi 1989 + 25 anni di matrimonio = partenza per capo nord 2014 non prima
per me il 2013 è presto sono 24 [:D]
è una meta che mi sono posto qualche annetto fà [;)]
ma tu non hai qualche ricorrenza per il 2014? [:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/07/2012 14:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
altra cosa che ho omesso
nel nostro ipotetico giro di ferie di quest'anno ho preventivato 3000 km A/R
con una spesa di carburante che si aggirerà intorno alle 600/ 700 euro
e da 3000 km a 10000 km esiste una differenza
ma non è solo il gasolio ma anche tutto il resto che orbita a questo bellissimo viaggio
quindi per adesso fino alla data prestabilità farò la formichetta e non la cicala [;)]capisci a me [;)]
aooo Massime come stamo a nebbia oggi ?[:D]
p://i45.tinypic.com/2lkenbc.jpg">ttp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">nypic.com/2lkenbc.jpg
a cura ultimata
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 30/06/2012 21:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:In effetti andando avanti sui vari motori non dice più nulla di diverso, quindi assumo che sia sempre valido.>> esatto...
quote:Altra cosa secondo voi avendo olio e filtro un anno (luglio 2011) e avendo percorso circa 6000 km è il caso di sostituirlo subito o comunque prima delle ferie o si potrebbe aspettare dopo? Il limite sarebbe 10000 (in realtà una risposta io me la son già data, però vorrei sentir anche voi) vabbè anticipo, io cambierei olio ma terrei il filtro e lo cambierei al prossimo giro, che dite, val la pena o è il risparmio del povero?>> dipende da quando raggiungerai 10.000km, se entro fine anno allora cambia tutto a questa scadenza, se ci metti molto di piu', cambia almeno l'olio
quote:Dovrei sostituire anche l'olio del cambio dato che non è mai stato fatto o quantomeno controllarne il livello... Mi ero già informato e l'olio per MT 75 dal concessionario ford che segue la mia fiesta non sembra essere un problema o almeno lui così dice...>> in che senso non e' un problema? Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/07/2012 20:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sicuramente ho il primato di meno km effettuati in un anno>> de 'sto passo arrivi al secondo posto anche tu [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/07/2012 11:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
carissimo nulla facente certificato [:D], ti capisco perfettamente[^][^]
sciaquettati pure per chi sta al chiodo , dai ci saranno altre occasioni[;)]
per stare tutti insieme [:D][:D], divertiti e un saluto ai tuoi " scalmanati " [;)] ciao Robè
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/07/2012 17:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahah[:D][:D][:D]ahaha[:D][:D][:D]hah[:D][:D]ah
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 02/07/2012 13:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si tratta solo di "cantonate"...la risposta e' molto semplice: quanto chiede il concessionario Laika di zona per venderti un veicolo identico al tuo? Quando vai dall'assicuratore la tua richiesta non sono i soldi, ma un veicolo identico al tuo per andare in vacanza; io ci sono gia' passato per un incendio... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/07/2012 17:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e io a dicembre , data la scadenza , rivaluterò quanto da te scritto
e come argomento trattato tempo addietro [;)]
">ma il mago della vtr è partito per il mare ? id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/07/2012 16:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Lo dico sempre Giordano ha una soluzione per tutto>> esaggggggggggggerato....e' solo istinto di sopravvivenza [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/07/2012 16:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se sommi 1989 + 25 anni di matrimonio>> AZZ...campa cavallo, 2026 [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/07/2012 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio è er mejio[:D] Marco, buon viaggio! Per me è un sogno che spero di realizzare nel 2013.[:p] Se vuoi info sul viaggio chiedi a Raf che in Norvegia ci è andato se non erro 7 volte.[:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/07/2012 16:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a ocio quel cavo sullo staccabatt. è da 10mm2, ho indovinato?