laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/09/2012 14:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, sono rammaricato per quanto stai passando...purtroppo pensare di spendere tutto il proprio patrimonio sul camper...è veramente inaccettabile...tuttavia, mi sento di darti un consiglio...se non puoi affrontare la spesa (dato che non ho capito bene se già lo hai fatto o lo devi ancora fare), lascialo così com'è...camminerai e ti divertirai lo stesso...e sarà ugualmente il tuo compagno di vita...a volte secondo me si tende ad esagerare...capisco che ognuno di noi vorrebbe il mezzo "perfetto"...ma arrivato ad un certo punto...non vedo la necessità di andare a spendere una barca di soldi quando comunque il camper riuscirà anche così com'è a portarti dove vuoi. Più in la magari se vuoi la fai la spesa...nel frattempo usa i soffietti per quando starà fermo per come ti hanno consigliato...gli allevierai la vita[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
http://pleinair.terresiena.it/i...
Quest'anno vedo solo Laika e Trigano, gli anni scorsi c'erano tutte (si vede che la crisi ha colpito duro). Gli anni scorsi ne ho visitate altre e lo consiglio: si vede come nasce un camper e si scoprono tanti piccoli segreti, cose che a volte sembrano banali ma non lo sono, oppure scelte senza senso che trovano invece una valida risposta. Consigliatissimo! Chi viene? Trovato e copiato da"eventi" potrebbe essere un ottima occasione per andare a scocciare casa madre Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fecequote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/09/2012 14:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Totale operazione 500,00 euro. Secondo voi è un prezzo accettabile!>> non saprei, ma penso che sia collegato al discorso seguente...
quote:Ho chiesto quanto costa cambiare integralmente il fascio delle balestre, ma si parla di numeri a 3 zeri. >> Lo ri-confermo, visto che l'avevo scritto in un precedente passaggio...
quote:Ho pensato anche di lasciare il camper così com'è, metterlo su quattro mattoni, bloccare l' assicurazione, e pensare di far laureare mia figlia, visto che è stata presa alle selezioni.>> Lascialo così, e pensa a tua figlia (per la mia ci vogliono altri 9 anni [:p])...togli eventualmente le sospensioni ad aria se presenti (non me lo ricordo [B)]), rimetti i tamponi di fine corsa e vacci in giro a divertirti [;)] Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/09/2012 16:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella iniziativa, ma per me non e' praticabile fare saltare un giorno di scuola (visto che cadono di venerdì o lunedì) a mia figlia. [V] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/09/2012 11:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella foto, in basso a destra, c'è un elettro utelsile della bosch, volevo prendelo per effettuare lavori di taglio sulle bandelle di alluminio,che ne pensi? ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/09/2012 19:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 11/09/2012 21:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sarebbe male, anche se pe far sar dentro un ev2 ci vorrebbe almeno il 20%. io sono 38 vuoto...
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2012 16:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari amici, il lavoro non l' ho ancora fatto, perchè non è che non c'è li ho, ma la mia paura e che ha lavoro fatto, il problema non si risolverebbe. La domanda era, se quei 500 euro, siano una somma accettabile, Ricentinare e aggiungere un foglio. Forse dalle mie parole, caro Roby triestin puó sembrare che non mi piaccia il camper, ma non è cosi, tanto che quest' anno ho fatto le vacanze più belle della mia vita. Ma come diceva Francesco (k3cco), mi sembra che ci siamo messo un altro mutuo, dopo averne pagato già uno per la casa. Se vi devo essere sincero, tra cinque amici, due con Elnag, uno con Giottilaine, e un Roller Team, solo io sto avendo problemi! Mi domando, ma questo non era il principe dei camper, come sul forum si dice? E' così, oppure mi devo ricredere? Spero di no. Giuseppe Ps la mente mi dice di mollare, il cuore di continuare, credo di seguire il cuore, almeno fino a che non si fermi!
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/09/2012 23:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ggi , ci sono vari filoni di pensiero
Scusami quale era il problema principe ?
Dondolava quando uno saliva ?
non reggeva la strada?
sentivi delle grandi scossoni alla cellula quando incotravi dossi ?
Per me stai , stai per un anno in stand by , ricordati di sgonfiare
i soffietti quando cammini , gonfiali quando stai fermo
e goditi il piu possibile il camper , e nel fra tempo senti una altra
campana ( balestraio )
detto tra noi , quando rinforzai le balestre del mio vecchio camper
ci penso' tutto l'officina non tocco' a me smontarle
ps cerchiamo di accontenarci non cerchiamo
di trovare la perfezione cerchiamo invece di
goderci il camper il piu possibile
dondola ? e chi se ne frega e' per un attimo
si corica in curva ? alziamo il pedale dallacceleratore
sui dossi si sentono botte alla cellula ? Alziamo il piede [;)]
mo' torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2012 00:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido [:)][:)][:)] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
a tutti
ieri sera il COl aveva problemi , non ho potuto darvi la buona notte e finirvi
di dire che a riguardo la gitarella a Parma devo causa forza maggiore abdicare[:(]
" sabato notte lavoro e finisco alle 4,40 " detto tra noi , se non dormo un pochino , sarei asociale per tutta la giornata e poi in questo caso , ci sarebbe tutta la frase " nun jà fò ".
mo torno , pausa caffè[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 11/09/2012 21:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riprendendo il discorso su quanto e' in discussione alla Commissione Trasporti della Camera a dei Deputati, proposta di legge 13.07.2012 n° 5361: (fonte ALTALEX: [url]http://www.altalex.com/index.php?idnot=58820) AUTOCARAVAN. Si tratta di veicoli normalmente guidabili con la patente B. Viene introdotto un nuovo calcolo della massa limite prevedendo che i veicoli M1 Euro5 e successivi, dotati di controllo elettronico di stabilita', impianto GPL/metano e pannelli solari possano circolare purche' la massa complessiva a pieno carico non superi del 15% quella indicata nella carta di circolazione. Questa scelta fungera' anche da agevolatore del settore, rilevante sul panorama industriale italiano ed europeo. 3500kg + 015% = 4025kg ma riguardera' solo i veicoli Euro5 e successivi [V] Saluti a tutti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/09/2012 09:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI I VIPS IN LINEA E NON! Grazie Robir, caspita che bello,[8D][8D] per ora il piano è a posto, un domani magari che si creperà allora impegnerò un gruzzoletto per fare un piano in teak nautico. Grazie per la disponibilità! massi