rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/09/2012 11:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oilà buon giorno [:D]nebbioloso "
sor Giordano dormi ?
er Sor Robir fa finta di lavorare [:D][:D]
ma LUi ? che dite jà farà entro le 13 almeno a dire "buon pranzo a tutti ?"
bhoooooooooooooooooooooooooooooooooo
dai dai caffè per tutti alla prima occasione ,se si affaccia prima delle 13 [:D][:D] [V] si ma insieme a Lui bisogna metterci pure l'Altro ... si si er nulla
facente certificato di ostia ,manco L'altro nun jà fà [:D][:D][:D][:D]
ma quanto dormono sti ragazzi [:D][;)]
stiamo a vedere a dopo mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2012 10:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/09/2012 11:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma tu parti la sera di sabato ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/09/2012 12:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN ARRIVATI! Guarda per questo sono anche io un infiltrato del 2001[:I][;)] massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/09/2012 15:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO anche non potendo esserci![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/09/2012 15:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io che non sono burlone te lo posso spiegare dopo le 6.00![:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2012 11:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Lello de Primavalle io so sempre sveio.Per quanto riguarda Leonessa penso di partire venerdi mattina,chi viè co me?Nando tu quando arrivi?Stì poracci lavorano tutti[B)][B)][B)][B)]......che brutta malattia ciavete[:I][:I][:I][:I]......fateve curaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p]...alla Flavio "mo torno"[:D][:D][:D]id="red">id="size3"> Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 10/09/2012 20:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il segnalatore a led è un voltmetro ad alta impedenza e misura la tensione di batteria senza un carico di potenza di test in parallelo. Per testare la batt. dovresti misurare la tensione direttamente ai suoi capi (magari anche tramite una coppia di cavetti lunghi dedicati) nelle varie situazioni di carico (cioè con i vari utilizzatori che stai utilizzando al momento accesi). La resistenza interna serie "ro" della batteria ha probabilmente aumentato il suo valore, ...e la tensione generabile sotto carico risulta inferiore a causa della caduta di tensione sulla "ro" stessa.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2012 11:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 10/09/2012 22:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto l'intervento di prima. Togli la spina di rete, accendi qualche carico con un po' di ampere e ripremi il tasto di test. massi
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/09/2012 12:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/09/2012 14:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1° fai laureare tua figlia, 2° lascialo così, io ho misurato velocemente su un piano non moltissimo in piano, delta di 3 cm. Appena riesco lo metto in piano, vado sotto e misuro le due distanze al fermocorsa. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/09/2012 12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se 100celle a lui ne basta una pe internallo.Ao se so solo e comincio a occupa 5\6 posti te immaggini li schiaffi che rimediooooooooooooooooooooooooooo??Se semo un paio o tre li schiaffi se li dividemo ma da solo li prendo tutti io[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]mo torno Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/09/2012 08:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok. risolto 2° batteria in parallelo andata provato con una sola e tutto funzionante. grazie x l'info
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2012 00:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo a Flavio, ma chiaramente il tutto vale per tutti! 1) il camper a soffietti sgonfi quando prende un dissesto, o una cunetta salta tanto che stando (sedutisedile autista, che ha le sospensioni) molleggia di brutto. 2) in curva, il camper si piega 3) se porto le bici (portate solo una volta) le bici ai botti arrivano al 3 stop. Se gonfio i soffietti, il camper diventa come un traino del 1800! Sabato esco, non faccio strade interne, ma solo superstrade così evito problemi a tutto. Avrei voluto avere anche uno di voi, al volante per poter capire e consigliarmi al meglio. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/09/2012 13:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/09/2012 14:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per i soffietti, controllando i manometri interni,li gonfi per due tacche. Provalo su varie strade Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline