quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/09/2012 14:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeh, la mamma pugliese di un carissimo amico faceva orecchiette col cavolfiore spettacolari. Mi è dispiaciuto tantissimo non sostare da voi. Infine, dato che l'itinerario era stabilito, siamo passati da Ostuni, da amici baresi che passano li le loro vacanze. E' trascorsa poco più di una settimana ma già vorrei tornare in quei luoghi meravigliosi... Detto ciò mi domando se dopo 10/12 anni gli ammortizzatori siano ancora sufficientemente efficienti. Il mio progetto è di accoppiare "balestrino" e nuovi ammortizzatori: qualche centimetro in più in altezza e maggior stabilità. Tra ottobre e novembre sentirò il balestraio che ne pensa.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/09/2012 14:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, per i 50Kg in più se ci sei rimasto male faccio un salto io[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/09/2012 14:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh devo dire di contro che sul transit i soffietti ci stanno come il cacio sui maccheroni...io mi diverto a portarlo...con il mio camper sembra di stare sui binari del treno[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 13/09/2012 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni rientrato dalle vacanze?Io un pò rimpiango la AA di Fontane Bianche di Siracusa e i cannoli con il pistacchio presi vicino alla cattedrale Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/09/2012 17:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Eh si, un'AA bella dove avevi trovato una "piazzola" ideale! Sai che dopo un paio d'ore eravamo rimasti in due? Giusto il tempo di fare due tuffi e non avevo più il posto fronte-mare! Simpatico il gestore con l'apecar-calessino [:)] La mattina dopo il mare era una tavola/favola! Buona serata O', ma come si fa a mettere le foto in firma??!! Senza far apparire la scritta qui sotto??!![:o)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 13/09/2012 17:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi andare in profilo poi modifica e riempi tutti i dati che ti chiede.Noi eravamo in 3 alla Punta piccola park della scala dei turchi poi posterò qualche foto Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 13/09/2012 17:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
)]( io faccio così[;)])
quando vi sorpassa un tir o un mezzo di dimensioni più grandi delle nostre
al momento che entra con il suo muso in linea con il nostro posteriore
alzate completamente l'acceleratore e ripigiatelo al momento in cui lo vedete
al finestrino dello sportello di guida ( eviterete quel gioco di sterzo )
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/09/2012 21:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
So ragazzi [^], nun ja' fanno [:D]
Ahoooo appena vedono una forchetta [^]
gia' d'impulso hanno er cuscino sotto braccio[:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 13/09/2012 21:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Andrea cerca di fare il possibile sarebbe un piacere anche per noi
conoscerti di persona
ciao e buona serata
Flavio
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2012 15:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai sicuramente il benvenuto! Non dimenticare, che nelle mie vene per metà scorre lava dell' Etna, ed io quando scendo in Sicilia, e poi riparto ogni volta lascio un pezzo di me in in quell' isola, oltre a portarmi la macchina sempre sovraccarica! Sai i miei cugini non scherzano mica quandoi danno una mano a caricarla!! Ti diró che mia moglie pugliese verace, quando è scesa per la prima volta in Sicilia, ne è rimasta così colpita dall' amore e affetto avuto dai miei zii, cugini, procurino amici ecc. che al ritorno, avevamo il rogito di una piccola casetta, che tutt' ora abbiamo e che teniamo a modo di soprammobile. Che vuoi siamo fatti così noi!! Ciao ciao. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/09/2012 13:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano hai posta. Sono tosto, e mi fermo solo quando riesco nel mio intendo!
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 13/09/2012 15:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti! Non so dirti se gli ammortizzatori sono i suoi originali o sono stati cambiati. Io non ne capisco di queste cose. Mi fido di quello che mi dicono! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/09/2012 14:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero mi ci abitui anche io!
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/09/2012 00:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie soffiatore [;)]
[:D] sto a lavora' per 3 [^], x me , e per antri 2 ( amici de Monti)[:D][:D]
Ma puo' andar bene l' Italia?[:D][:D][:D]
me sembra de vede' ando' lavoro io [^]
Uno guida e due spostano fogli da una scrivania all'altra [;)]
Buona notte a tuttiiii ci sentiamo domani
notte[|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2012 01:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao da parte di uno dei due amici de Monti....vado a dormì pure io ciaooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei