quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 14/09/2012 01:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 14/09/2012 01:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traquillo, non ti perdi niente[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2012 09:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi metto in coda per avere l'indirizzo e-mail. visto che chi ci sale in mansarda e quando dorme scalcia e tira ginocchiate alle finestre[xx(] ho delle crepe sulle leve di chiusura e la dei braccetti poi metterò delle protezioni anti figli e moglie[:o)] ti ringrazio anticipatamente gimar roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 14/09/2012 02:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io avrei il tuo stesso problema...infatti se dovessi fare un lavoro dove il camper debba rimanere aperto...non saprei come fare...in quel caso ahimè anche io dovrei rivolgermi a qualche officina[xx(] Quando cambiai l'oblò della dinette...ho dovuto cominciare di mattina presto per assicurarmi di finire in giornata P.S. comunque ci tengo a vedere il lavoro che hai fatto in bagno...mi raccomando[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 14/09/2012 02:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 14/09/2012 02:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2i del 2001 è un ottimo camper ma non è che quello che hai preso è un bidone? Hai preso un camper secondo me altrettanto valido...e poi se vi piace è il camper più bello del mondo[;)] Alla fine, se hai notato, anche i nostri hanno parecchi difettucci...la cosa più importante è la sostanza di base...e onestamente non credo che il tuo non abbia sostanza...ansi[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/09/2012 09:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/09/2012 08:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/09/2012 09:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roberto...sei un grande e ti invidio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/09/2012 09:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ma allora mi accodo anche io...auguri Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/09/2012 09:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/09/2012 09:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/09/2012 09:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
color="#FF0000">Auguri Massi68
id="red">id="size6">
ma non ho trovato alcun riscontro sul COL [:0]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/09/2012 10:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robi, hai risposta nella mail...il sito è quello che conosci tu...inoltre hai una domanda da parte mia ;-) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/09/2012 11:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi associo agli auguri con un abbraccio virtuale Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece