quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/09/2012 14:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa Giuseppe, io vengo a trovarti solo se quei 50 kiletti me li carichi sulla destra![:D], ...dato che ho lo stesso problemino di tutti. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/09/2012 13:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arbeto, quoto! Complimenti!
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 14/09/2012 01:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questo mi ricorda quello che mi sono appuntato per Ottobre/Novembre. Togliere il portellone e rifarlo completamente. Il concessionario ai tempi della garanzia aveva fatto un lavoro poco duraturo. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 14/09/2012 08:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto, l'effetto soffietto che si crea al passaggio di un camion o si un pullman è del tutto normale! Confermo anche sul mio. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/09/2012 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche da parte mia...è inutile che corri tanto a me e Nando nun ce ripii Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/09/2012 09:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sul mio mammuth ho provveduto a anticipare eventuali rotture in questo modo: 1) la moglie dorme in mansarda sull'altro lato, io vicino alle finestrelle; 2) il figlio è stato "addomesticato"[:D] fin da piccolissimo a non azzardarsi a colpire le finestre, non ammetto colpi agli oscuranti (li voglio mantenere perfetti o quasi, odiando quelli segnati), ...figurati crepe su finestre e levette!, non lo posso neppure immaginare! Se Gabriele fa una cosa del genere solo con uno sguardo sa dove deve scappare![:D] ..ci tengo al camperino, che dite?[:D]
">aggiornamento Raduno di "Possessori di Laika Ecovip 2 (e non solo) dal 93 al 99id="red">id="size3">
scusami Robir se mi permetto di
e grazie del tuo interessamento , di sicuro una patata in più per premioid="blue">
La sagra della patata Leonessana si svolgerà dal 13 al 14 Ottobre a Leonessa
( RI) id="limegreen">id="size5">
si allegano le cordinate gps , dai parcheggi suggeriti dal Mago della VTR Robir( grazie Jimbo65 preciso e puntuale come sempre )
come da gentile indicazione di Robir, di seguito trovate le coordinate GPS:
Area rossa - 42,56870, 12,95818
Area blu - 42,56800, 12,95901
Area nera - 42,56962, 12,96043
in seguito decideremo tutti insieme quale colore scegliere
QUINDI id="size3">id="orange">
in comitanza si apre ufficialmente il raduno Laikisti Ecovippari di Camper on line ( e non solo )id="red">
Partecipanti :
1)flavius67 arriverà in tarda serata del 13( vedrò se posso prima della "tarda")
2)Robir
3)jimbo65 (incrociando le dita con la salute...)
4)Roby47
5)kryDanLory
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
Ci dispiace veramente per chi non può venire [:(], evidentemente non gli piace la patata e gli annessi contorni [;)]
ovvio che , aspettiamo anche gli indecisi dell'ultimo momento [;)]
copiare e incollare il proprio nome grazie[;)]
W la patata
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/09/2012 11:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no...se è così a limite ce li dividiamo...25kg tu e 25kg io...dato che mi ero messo a disposizione per primo[^][:D] ciao Massimo e ancora Auguri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2012 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok ma sempre sul lato passeggero! Giuseppe, mi sto prendendo in giro da solo visto il problema comune.[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/09/2012 13:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/09/2012 12:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2012 09:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Comunque devi dare le misure giuste. Per il resto è ok Ciao Giuseppe Ps non originali, s' intende.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/09/2012 14:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, non mi ricordo se l'avevo già fatto dal cell., ...e quindi ti ringrazio per le foto dei copricerchi e info a riguardo. Al massimo ringraziati due volte non fa male![:)] massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2012 08:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo pienamente quello che mi dici, tanto che.... Stasera vedrai. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/09/2012 11:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri anche da parte nostra, non si è mai vecchi, se nello spirito si è giovani!id="size6">
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/09/2012 11:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che problemi ci sono! A presto pubblicherò qualcosa per tutti voi. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/09/2012 14:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capperi devo aver paura, devo spendere un sacco? ...mi hai messo troppo sulle spine,...attendo con ansia sperando nel meno peggio. massi