quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/10/2012 17:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mago Robè,mi piace quello col voltmetro fico Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
a tutti [:)]
x Nando : Ciao Mago Robè,mi piace quello col voltmetro fico
espressione colorita che rende benissimo l'idea [:D][:D][:D][:D]sii nu mito [:)]id="red">
X Andrea
Visto il periodo piogge e la mia paura continua di infiltrazioni stavo pensando ad un igrometro, io acquisterei un telo , anche economico , gusto per assicurarti le impossibili infiltrazioni [:)] id="blue">
x Highlander
è sempre un piacere [;)]id="limegreen">
x adventurer
dai sicuramente a Bari si trova [;)]id="green">
x Sor Massi68 alias Nebbia Kid[:D][:D][:D][:D]
come lo tratti bene il tuo pupo pure con il vellutello interno bianco [:)]
è anti scortico [:D][:D][:D]id="orange">
il mio pupo lo tratto più casarecciamente [^]( da casareccio =rustico [;)])
l'ho incartato bene, non sfrega e non svolazza [;)]
domandona tecnica come fà un telo ad essere traspirante e nello stesso contempo
impermeabile ? [;)]
id="blue">id="size3">
vado a prendermi un caffè , mo torno ![;)] chi viene ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/10/2012 08:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà come le mie scarpe,che buchi a sott.(con microfori) poi si allargano e scorre,(sempre come le mie scarpe) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti ABBRACCIO Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 30/10/2012 18:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, spero finisca presto questa situazione e con meno danni possibili[:(] Un abbraccio a te e tutta la tua famiglia Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 30/10/2012 20:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei dirti, anche a me a volte è venuto il pallino dell'igrometro...ma vorrei essere sicuro sul modello da acquistare Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 31/10/2012 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazza e inutile no...ma bisogna essere sicuri di non acquistare un igrometro che dia segnale solo quando è troppo tardi[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 31/10/2012 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/10/2012 17:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/10/2012 09:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Per ora ho in mano un campione di tessuto euroteli, ho provato a lacerarlo ma è veramente resistente, l'unico modo per strapparlo è creare un taglietto con le forbici e tirare con molta forza. Direi prova strappo più che superata! Se provi a bucarlo con un cacciavite non ci riesci, giusto per far capire la consistenza. Sembra che sto tessuto prenda le caratteristiche di resistenza da un telo di quelli da camion pesante e la capacità di piegarsi di un fazzoletto di cotone. L'unica cosa è che mi aspettavo la parte interna molto più "felpata", invece è solo leggermente meno ruvida di quella esterna al tatto. A primo impatto sembra un gran prodotto. Domani provo a bagnarlo a vedere come reagisce. A proposito avete idee di come provare la traspirazione del telo? Io pensavo di usarlo per chiudere un bicchiere con un po' d'acqua e metterlo sopra un calorifero a veder che succede. Oggi ho parlato con andreaconfezioni, dato che aspettavo risposta da una settimana alla mail, lunedì mi inviano un campione di tessuto anche loro. Quando li avrò in mano entrambi farò un bel confronto. Mi immagino che il materiale del telo andreaconfezioni sia leggermente più economico dato che costa quasi la metà dell'altro. Se chiedi un campione te lo inviano senza problemi, così facciamo una valutazione in simultanea e ci confrontiamo sulla scelta[:)]. Buona notte Andrea
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/10/2012 22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla parte alta o dal basso? Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!