Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/10/2012 22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 31/10/2012 23:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/10/2012 22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, se sei sicuro, alla prima occasione devi smontare la cornice interna, in questo modo quella esterna viene via facilmente e a questo punto non rimangono che 2 soluzioni, o procurarsi la guarnizione originale Seitz o incollare la finestra esterna con del terostat (come si fa per gli oblò) io propenderei per la seconda ipotesi e risolveresti il problema definitivamente. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 31/10/2012 23:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, che piacere rileggerti, come stai?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 01/11/2012 01:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti VIP, complimenti per l'acquisto, vedrai che ti darà tante soddisfazioni[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/11/2012 10:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sempre in funzione del periodo tremendo che stiamo vivendo! Grazie. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/11/2012 09:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, ci vuole tempo ad arrivare, io ho chiesto il campione domenica 21, spedito a loro dire lunedì 22 ed arrivato in mano mia ieri pomeriggio... Il tutto in posta prioritaria ovvero arrivo il giorno dopo! Quando l'hai chiesto? Andrea
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/11/2012 08:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tolto la lampada del faretto ma dietro non c'è nessuna vite, sempra che la parabola del faretto sia fermata con un bulloncino, tipo rivetto a pressione. che dite devo toglierlo con la punta di un trapano?
.
Comunque sono un nuovo appassionato di camper delle Marche , precisamente di Macerata![:)][:)]
Cugghiao quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 01/11/2012 14:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto provando a caricare le foto della plafiniera , dove c'è il bulloncino che tiene la parabola del faretto centrale
Ciao a tutti[:)]
Cugghiao quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 01/11/2012 14:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi ma sto riprovando a pubblicare le foto della plafoniera è che credo che non ho ben compreso come si faccia!
http://imageshack.us/a/img696/1509/faretto1.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/254/faretto2.jpg/
Come dovrei tiglierlo per aprire la plafoniera?
Grazie a tutti[:)]
Cugghiao quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 01/11/2012 14:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è sufficiente cliccare sull'iconetta con la montagna ed il sole che trovi sul menù in alto quando, quando ti spuntano le 2 scritte img tra parentesi quadre vai ad incollare al centro il link che hai postato nell'ultimo post che hai fatto...spero di essere stato chiaro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 01/11/2012 11:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici[:(][V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 01/11/2012 14:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta con un cacciavite devi far uscire tutto il faretto centrale, fai leva sul bordo dorato e vedrai che esce, è tenuto da una molla. Poi trovi una vite dietro tutto che tien su la plafoniera. Andrea
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 01/11/2012 14:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 01/11/2012 16:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta, ho tirato il faretto è uscito ed ho svitato la vite della plafoniera![:D] Ora devo mettere i led a posto della circolina al neon da 22W ![;)][;)] Cugghiao