quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/11/2012 16:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, come stai? [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2012 18:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la memoria non mi inganna, la lettera dopo il numero 455 indica solo il "case"; fossi in te proverei la sostituzione Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/11/2012 15:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano, ho già parlato con il tipo della baia e mi ha confermato che va bene...l'ho già preso...non appena mi arriva lo monto e vi faccio sapere[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/11/2012 11:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
w
CAR mobil ritorno dei vostri [:)]
Un abbraccio vigoroso a tutti voi
buona notte a tutti[|)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
te [:D]
http://www.youtube.com/watch?v=8XphelAjPl0&feature=relmfu
ube.com/watch?v=E1sRvrgTuzo&feature=relmfu
mo torno [;)]
/www.youtube.com/watch?v=Md6GAtJ2vg8&feature=relmfu
ciaooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/11/2012 19:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il troppo tempo passato, nonostante la continua pioggia dello scorso we, non mi permette di avere scusanti.[:I][:o)][B)] Vedo di farlo Sabato a meno di pioggia forte. Sorry, massi[:)]