quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/11/2012 22:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weela carissimo, ti sei ripreso dalle magnate dolomitiche?[:D] Cosa fai alla fine con il webasto? Lo metti?...o aggiungi il riscaldatore del filtro gasolio? MAssi
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/11/2012 16:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gimar.
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 15/11/2012 11:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, che piacere leggerti, qual buon vento ti porta in questi meandri del forum? Spero vada tutto bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/11/2012 14:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/11/2012 22:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i lavori sono pigro, nel senso che più passano i giorni è più mi basta quello che c'è... per il riscaldatore non so, non ho mai avuto problemi fin'ora, l'unica cosa eè che con il serbatoio che mi ritrovo è facile arrivare a dicembre con gasolio estivo per cui farò alla vecchia maniera. Addittivo, phon e braciere sotto al camper [:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/11/2012 15:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir, è andata che mi hanno rimandato a casa! Il sarto, non sta bene, e se non rientra non possiamo fare nulla! Tre giorni persi, nel frattempo ho studiato cosa fare al camper. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/11/2012 18:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Giuseppe, mi spiace per quanto apprendo sulla tua salute....[V] complimenti per i lavori che stai effettuando in proprio: oltre a risparmiare soldi vuoi mettere la soddisfazione personale? Non ha prezzo [:)] Il lamierino e' incastrato a destra del bruciatore...un po' scomodo da togliere e/o ripristinare...ma con un po' di pazienza si fa... Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/11/2012 18:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe...mi dispiace per il tuo problema di saluta...sembra la storia infinita[:(] Invece mi fa piacere che ti sia dato da fare e abbia riparato parte del frigo...è una bella soddisfazione vero? Per quanto riguarda il lamierino, io ho il frigo diverso dal tuo...attendi risposta da parte di Massi...lui sicuramente lo ha già smontato[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/11/2012 19:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pardon, dimenticavo di Mastro Giordano che pur avendone solo uno sul suo camper ne conosce altri 54000 modelli[:D] Grande Giordano[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
nza fretta ,vado a leggervi [;)]
intanto vado a prendermi un caffettino [;)]
tu che leggi, gradisci?[:)]
mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline