quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2012 08:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
k[;)]
frigo ok[;)]
vedi che ...nulla è difficile volendo ? [;)]
per l'ultimo problema fai una foto che cerchiamo di risolvere [:)]
ciaooooooo
--------------------------------------------------------------------
Robir ,per la macchinetta , diciamo che siamo quasi alla conclusione definitiva[;)]
ps: ma ste misure ..che dici er nebioloso ja farà o non ja farà ? [:D][:D][:D]
sono sicurissimo che ja farà [:D][:D][:D][:D] ciaoooooooo Massiiiiiiiiiiiiiii[:)]
ciaooo
---------------------------------------------------------------------------
x Gimar siamo tutti in frenetica attesa del risultato finale di sapere se ti rifunzionerà come prima [:Dciao
------------------------------------------------------------------------
per 3kecco
ho letto webasto? mi sono perso qualcosa ? che tipo è?
solo aria per interno oppure quello ad acqua per il motore?
ciaoooo
--------------------------------------------------------------------
ciao Nando[:)]
----------------------------------------------------------------------
vado a leggere gli arretrati degli arretrati [:)]
mo torno
---------------------------------------------------------------
alt id="size3">ma il pensionato de ostia è ripartito con il camperino?
-------------------------------------------------------------------------
se qualcuno fosse interessato ad un ecovip 2 del 98 50.ooo km perfetto e immacolato , un mio carissimo amico pensionato lo vende causa dipartita di 2 gg fà della sua signora la quale era stata la maestra di mio figlio grande [:(][:(][:(]
Luigi son sicuro che leggi in religioso silenzio , sentite condoglianze
da tutti noi
laikista ecovipparo doc di camperonline
][:D][:D]
ps : tu non ride troppo[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=ARcf30nuOdk&feature=relmfu
laikista ecovipparo doc di camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2012 11:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Telecomando ok...ieri è arrivato il quarzo, l'ho montato e come per magia il tlc ha ricominciato a vivere...grazie a tutti per l'aiuto...la differenza tra la riparazione e l'acquisto di uno nuovo ha un rapporto pazzesco. Euro 2,35 (compreso euro 1,00 di spedizione) contro 20,00 (prezzo più basso che ho trovato on-line compresa spedizione per il tlc compatibile) Mi dispiace tanto per il tuo amico...condoglianze anche da parte mia[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/11/2012 17:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Buon sabato a tutti![:)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/11/2012 18:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fortunatamente i problemi sono piu' semplici di quello che si pensa. Frigo 4505: se non erro oltre alla vite un pezzo di lamierino si inserisce in una asola sempre di lamiera solidale al frigo. ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2012 11:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...domani mattina mi devo ricordare pe forza![:I]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/11/2012 08:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/11/2012 10:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/11/2012 10:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO![;)]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mikmary inserito in data 18/11/2012 14:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/11/2012 20:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. ...scaletta inclusa ad altezza puntone. Sabato se vuoi posso rimisurare e misurare per un paragone quello di mio cognato del '98.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2012 11:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Flavio, erano solo dei farfugliamenti fatti con il buon massi, sia parlava di metterne su uno trovandolo usato, ma non credo di averne bisogno, per ora