quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/11/2012 16:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/11/2012 17:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie mille per la dritta!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/11/2012 17:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questo è classico,...e tutto perchè mettevano il terostat solo sui lati lunghi, acqua entrava e permaneva sotto la gomma. Io ora ho terosta sui 4 lati. massi
">allora per chi fosse interessato
un mio carissimo amico vende il suo Ecovip 2i del 6/98 km 48200
tutti certificati , bagno mai usato ( andavano solo per campeggi )
tendalino , bauliera fiamma , catena distribuzione fatta a luglio 2012 e per
causa salute ferie saltate adoperato pochissimo ultra perfetto ,
se interessati contattatemi privatamente che vi giro il cell .del proprietario id="red">id="size2">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 19/11/2012 22:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/11/2012 23:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, anche io ho fatto così[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/11/2012 07:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, complimenti per la tua candidatura a faidateista...inoltre approfitto per farti i miei più sinceri in bocca al lupo...non vedo l'ora di rileggerti, ciao e tienici informati[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 19/11/2012 22:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dai uno sguardo qui [;)]
https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=238
consiglio : trovati un monitor con doppio ingresso video
quando percorri il vano sportellino bagno prosegui poi con una mini canalina fino all'angolare che percorre dall'alto fino al basso fino al pavimento passando dentro il gavone , fori il pavimento e sei sotto , da lì partirai con due cavi video indipendenti e uno solo di alimentazione che alimenta le due
telecamere ( la seconda tele serve per centrare lo scarico sul pozzetto
, una casa fichissima senza scendere 1000 volte ) percorri lungo il longherone , ovvio tutto inguainato con corrugato gommato da 20 e arrivi dietro la batteria di servizi , da lì entri dove entrano gli altri cavi e comodamente li porti
passando sotto il cruscotto fino dove ti è più gradito .
La foto che tu vedrai era solo l'inizio con un solo monitor poi successivamente
modificato ed ampliato con un nuovo monitor dalla china con furor[;)]
http://youtu.be/D7i4Yk1Evf4
per ulteriori info , sono qui[;)]
opss buon giorno a tutti id="size4">
Giuseppe un saluto "al sarto" [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/11/2012 07:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Giuseppe in bocca al con "il sarto" per il frigo:
quote:In cella -22 nel frigo 0! Temperature raggiunte dopo circa 5 ore. Questo tutto al massimo e a gas, con temperatura esterna sui 18 gradi!>> mi sembra anche troppo freddo...comunque e' OK Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2012 12:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi se ho capito bene dallo sportellino del bagno foro la perete del letto a castello e scendo sotto il pianale. per la telecamera cosa mi consigliate , sensore CMOS oppure CCD? Ciao a tutti Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2012 12:53:47 (>La foto che tu vedrai era solo l'inizio con un solo monitor poi successivamente modificato ed ampliato con un nuovo monitor dalla china con furorVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/D7i4Yk1Evf4
per ulteriori info , sono qui E una prima visione fantastica,sembra di sentire ipr[|)]fumi A Sor Fla sei un MITOHOHOHOHO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece