quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/11/2012 17:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...Vespaio...hai proprio ragione[:)] Ammazza però, hai dei veri gioielli...certo che la vespa è proprio mitica, ricordo di aver visto delle vespe pure negli U.S.A. la Vespa ha proprio fatto il giro del mondo ed è divenuto un mezzo che ci invidia tutto il mondo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ricky60 inserito in data 26/11/2012 18:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ricky60, complimenti per l'acquisto e benvenuto in questa bellissima famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/11/2012 12:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buon dì![:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/11/2012 18:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A riprova di quando il bello sia mooooooooooooolto relativo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/11/2012 21:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giuseppe, innanzitutto ti comunico che adesso stai cominciando a farmi un pò paura[:D] ...scherzo, e mi complimento per la buona volontà cha stai mostrando (il frigo- il WC)...inoltre (anche in virtù delle foto relative all'officina e alla tua passione per la vespa) sto capendo che non sei uno sprovveduto e che le mani le sai usare. Il bello di essere "camperista" è anche questo...quando ti affidi a terzi, ti fanno il lavoro giusto per sfilarti il denaro...ma poi se il lavoro è fatto a regola d'arte non gli e ne frega niente. Quando il lavoro invece lo fai tu, lo fai bene e spendi molto ma molto meno di quando lo fai fare a terzi. Sul mio camper ho fatto sempre tutto io, ho speso pochissimo e oggi(rispetto a quando lo acquistai) è super accessoriato. ...inoltre (mettendoci mano sempre tu) impari a conoscerlo bene e a uscirtene in maniera brillante in qualsiasi eventualità di avere un problemi quando ti trovi in vacanza[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/11/2012 23:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che Tiziano intendesse 4-5 anni...ma comunque quello che stai dicendo adesso è gravissimo...addirittura la valvola e il kit...praticamente questo tizio si è fatto il film che te lo avrebbe sistemato alla meglio...poi magari ci andavi dopo qualche mese e lui aveva pure i ricambi per giustificarsi un'altra spesa o addirittura venderli a qualche altro...e guadagnarci sui ricambi che gli ahi fornito tu...un vero e proprio LADRO, incredibile[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/11/2012 12:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/11/2012 12:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]... buon dì anche a te[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/11/2012 10:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/11/2012 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Caro Giuseppe, innanzitutto ti comunico che adesso stai cominciando a farmi un pò paura >> Sarò pur una brava persona, ma quando mi girano so pure menare!! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2012 12:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Carlo, infatti dopo il 2i puntavo al kreos, il 3002 tipo questo http://www.camperonsale.it/index.asp?divcenter=accveicoli&scheda=PRO26688&divbottom=vuoto, ma erano troppi $$$$. Un saluto ai vips, in particolare ai vespisti [:)]. Giuseppe, eccezionale, il sarto ti fa bene!! :-) Buona giornata a tutti ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 27/11/2012 14:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Un saluto ai vips, in particolare ai vespisti . Giuseppe, eccezionale, il sarto ti fa bene! :-)>> Sarta prego[:p] Era il modello, che volevamo acquistare, visto che c'è l' ha il mio amico Elettrauta! Ma poi abbiamo scelto l' ecovip 2.i serie oro 2001, con tre km di accessori, ma con il cesso rotto![:p] Motivo essenziale costava 20 peperoni in più. Comunque ti dico, che è tutto identico al mio, tranne che è più bello il bagno, il frigo è sulla parete, e non in coda, la mansarda è più grande, ma tanto io non dormo con mia moglie[:D] lo fà mia figlia, ed è 3000 di cc. Peró pensavo peggio[:(]. Pazienza diciamo quasi come il mio[;)] Sull' annuncio comunque vedo una cosa strana, che secondo me non va bene, e quindi come prezzo siamo fuori, è che si guida con la C. Io non c'è l'ho la C e quindi non lo compro![V] quello dell' annuncio. Ma neanche gli altri, perchè i$$££€€¥¥, sono finiti. Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ricky60 inserito in data 26/11/2012 18:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti
e .... Ricky60id="size4">benvenuto tra noi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/11/2012 18:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tanto non ho letto quello che hai scritto [xx(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/11/2012 17:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimentoni per il tuo alveare [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/11/2012 18:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"".bello ma il mio divanetto fianco dinette lo preferisco."""
si in effetti .... devo quotarti ma .... quel mega ripostiglio e quel lettone
matrimoniale sempre pronto ..... guarda anche il lato ( pratico ) se lo trovi [:D][:D][:D][:D] ciao Massimè come sempre con stima allegando un abbraccio [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/11/2012 21:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti complimenti
chi fa da sè , fa per tre ed è servito come un re [;)] bravo [;)]
="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/11/2012 21:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/11/2012 22:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto l'illustre Tiziano ( una revisione ogni 5 anni perdendo 2 orette ) [;)]