quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/11/2012 17:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me! Sulla mansarda urto la testa!![:D][:D] Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 27/11/2012 19:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, mi dispiace che questa storia vi stia distruggendo i nervi, ma vedrà che piano piano anche questo passera? Che dirti, se hai possibilità fatti un po' di giorni di vacanza, vienimi a trovare, così ti distrai un po'! Un abbraccio Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2012 17:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco un buon motivo per preferire il 700g![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/11/2012 18:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. ..confermo!...questo e' un altro vantaggio del 700g. Vero Flavio?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 27/11/2012 19:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...salutoni Raf, speriamo la terra si calmi. IBAL!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/11/2012 21:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...posta posta grazie[:p]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/11/2012 17:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Ricky60 inserito in data 27/11/2012 23:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Buonanotte a tutti i laicisti>> Sinceramente io sono cattolico[:p][:D] Buonanotte Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Dell' idea , che esposi un po' di tempo fa quando
riparai il mio Wc . Quel rubinetto da due soldi tutto di plastica
che si fanno pagare oro lo sostituero' con un elettrovalvola
comandata da un pulsantino a pressione installato in una parte
del termoformato .
Quelle leve di ferro che comandano la ghigliottina e di conseguenza
quel rubinettucolo , per lo stesso le vedo poco consone , non
fanno lavorare bene il rubinetto ( lo avete mai smontato e guardato
come è fatto ? solo e solamente un oring il resto e tutta plastica )
e di sicuro anche un notevole risparmio di acqua .
Provate a immaginare a gestire l' acqua da voi e non dal pedale
Un saluto al grande uomo volante
Tizianooooooo cosa c'è in giro , come elettrovalvola 12v ,
che si reperisce facilmente e che possa essere utilizzata per tale
scopo? Ovvio e' questa mia domanda e ' rivolta anche a tutti voi .
Mo' ritorno
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/11/2012 21:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vedi ... Ci sono anche dei lati positivi oltre ad appenderci le
mezze mucche [:D]nel mega gavone
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/11/2012 17:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...stile Ikea...troppo bello. Comunque io invece credo che (rispetto a quello che propongono tanti altri marchi) sia un buon mezzo (costoso ma buono)...però onestamente non ci sono mai salito sopra...probabile che potrei rimanere deluso se avessi anche io la possibilità di salirci sopra...ma oggi non potrei dirlo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/11/2012 18:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...esatto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 27/11/2012 19:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, è un piacere rileggerti...un pò meno apprendere che siete ancora nel bel mezzo dello sciame sismico...ma quando finirà[?][xx(] Un grosso saluto a Ines e...speriamo passi al più presto Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline