quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/12/2012 17:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un po' di coraggio, tanta manualità, un seghetto alternativo, listelli quadri di legno e un bell'oblò nuovo (magari turbovent). massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/12/2012 16:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellino![;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/12/2012 12:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tengo sempre le dita incrociate[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/12/2012 18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/12/2012 19:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si è a 10 digit![;)] ...nando sei sempre il migliore[;)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 13/12/2012 22:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/12/2012 13:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]..caxxo, mi spiace tanto, che finisca presto quest'anno e ne inizi uno migliore! Doppio incrocio di dita. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/12/2012 14:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'ideale sarebbe stendere un cavetto bipolare (protetto lato BS con fusibile da 0,5/1 A) direttamente tra Batteria e voltmetro.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/12/2012 18:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi Giordano, mi spiace veramente tanto! Un grande in bocca al lupo da parte mia! Un bacino alla piccola. Massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/12/2012 16:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A Sor Flà, cena da pensionato
Basta allungare il brodo
Nand[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/12/2012 18:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao milanè,pardon BUstocco, sei sempre simpaticissimo,e pronto allo scherzo. Ti abbraccio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/12/2012 18:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi....riferisco [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">un mito [:D][:D][:D][:D][:D]
a proposito ma l'altro pensionato che fine ha fatto ?
X Massi non sai quanto mi piacerebbe arivedere Firenze con amici , ma non c'ho ferie [:(], a meno che " cambio lavoro " ma di questi tempi scarseggia assai molto [V]
x Sor Jimbo , ufficialmente ho saputo, per vie traverse [:D], che gli hanno permutato la poltrona con un Amaca ... ora certe sudate di lavoro ( ciaooo Giò un abbraccio dal giocarellone ) [;)]
X Robir , ma tu non ti organizzi per smuovere le gemelle ,questo fine anno ?
X Giuseppe , novità ? siamo usciti dall H ?
X Gimar buon giorno , [:D][:D][:D][:D]ma la teoria, come dicesti tu , del " il freddo intosta il carattere " funziona ? ancora stai in balcone [:D][:D][:D][:D] [;)] OB[:D] bastaaaa vieni a scrivere sul Col[;)]
X Tiziano un caloroso saluto ( e di questi tempi il "caloroso ci vuole[;)] "a tutti voi , seguo con interesse sempre i tuoi interventi ( mi sto attivando per
le prove batterie ho riesumato una vecchia coppia ( ma nuova )di fari fendinebbia , di quelli che si usavano una volta della carrello rettangolari bianchi ) fendinebbia oramai ultra maggiorenni d'età ma perfettamente funzionanti e in piena forma ( [:D][:D][:D]li ho lasciati al freddo del box[;)])
Ti/Vi farò sapere ...
mo torno ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2012 10:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/12/2012 11:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[xx(],
mi tocca tener tonde quelle del bussino [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/12/2012 19:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline