Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/12/2012 18:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Ing.,...i miei complimenti![:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/12/2012 12:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mando il link in privato [;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/12/2012 13:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/12/2012 14:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Giuseppe, ti auguro di riprenderti in fretta e di trascorrere delle serene festività in compagnia della tua famiglia e dei tuoi più cari amici[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/12/2012 22:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che quadretto simpatico[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/12/2012 08:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona fine del mondo anche a te Roby[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 21/12/2012 10:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già[:)] X dover di cronaca, anche noi in pantofole questo Natale...la cosa non mi alletta tanto...ma quest'anno è andata così Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ualcosa ?? se scrivo allora è tutto a posto [^][^][^][:D]
a riguardo le pantofole .... ne ho comprate 2 paia .... si dovessero
consumare le prime ho di scorta le seconde ....
( però detto tra noi , non mi va proprio giù de ste "pantofole" , avrei voluto
scrivere doposci [:(][:(][:(] ma accontentiamoci delle pantofole [;)]
meglio quelle che niente [;)][;)])
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> un pensiero curioso ....[:0]
cosa mangeranno i pensionati oggi ?[:D]
attendiamo ricche e saporite risposte [;)]
ora vado io .... e vista la pressione minima alta oggi .... the e fette biscottate mi aspetteranno .
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2012 09:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2012 10:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...chissà che bella barbetta che ha...![:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/12/2012 12:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano! ...Rapolano[;)] ...ci raggiungi?