Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/12/2012 17:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perché mi hai ricopiato paro paro il manuale di istruzioni??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/12/2012 19:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la ricarica si è attestata a 13,08 e non ne vuole saperne di salire...lui la vede carica e basta[:(] Io ora inizio con le scariche[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/12/2012 19:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incrocerò le dita e seguirò il tuo consiglio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/12/2012 22:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dannaz, la distanza...non so di cosa si tratta ma saranno buonissimi (di questo ne sono certo[;)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">O
è QUASI ORA DI PRANZO E POI VIA DI CORSA AL LAVORO FINO ALLE 2200
NON AVRò TEMPO DI SCRIVERE , PERCIò CON QUESTA MIA MISSIVA
VI AUGURO DI CUORE UN SERENO NATALE A TUTTIid="size5"> , PRESENTI, ASSENTI E LEGGENTI
[;)]id="red">ci sentiamo dopo le " magnate [:D]"
laikista ecovipparo doc di camperonline
wuora wuora arrivò
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nand[:D][:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 24/12/2012 19:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Falco42 Tanti auguri anche a te, caro "Fondatore" [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.