quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/01/2013 12:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 05/01/2013 13:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/01/2013 19:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...sarà in un altro posto>> se hai l'antifurto, potrebbe essere integrata in quello Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2013 15:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giancarlo ...troppo buono [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2013 15:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo....ottimo lavoro...vado ad approfondire [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/01/2013 22:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/01/2013 22:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Camperista in Laika, dovrai aspettare viste le temperature primaverili di questi giorni. Oggi a S.Martino di Castrozza 15gradi. Non ricordo lo scorso anno... ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 05/01/2013 23:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bazennnnnn c'è ancora il laghetto sportivo di pesca?
mi fai una foto del parcheggio attuale ?
vorrei paragonarla a mente con quella di
15 anni fa Grazieeeeeeee
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 05/01/2013 23:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente sembra più primavera che inverno.... attenderò con pazienza...[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2013 23:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc flavius, sono già rientrato, in auto però :-( Alla.prossima eseguirò con giudizio la richiesta. Ma dov'era il laghetto? Sono quarant'anni che ci bazzico ma non ricordo la posizione del laghetto. Comunque adesso oltre al campeggio ci sono due aree di sosta, una nei pressi del camping, l'altra vicino alla partenza degli impianti da sci, prima del paese. Ciaooo ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/01/2013 23:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi attendere i giorni della merla, sempre che la crisi non si sia mangiata anche quella![;)] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 06/01/2013 00:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti
x bazen , non vorrei che sto passando la fase di rimbambimento ,ma il paese mi sembra quello
ricordo prima di entrare in paese c'era un grande piazzale sterrato
e confinante a sx questo laghettino di pesca sportiva , sempre nel piazzale c'era anche una fontana
con il classico raccoglitore d'acqua un tronco scavato , e la mia signora si ricorda pure un ( ruscelletto )
(( stiamo parlando non di 15 ma 17 anni circa ))
buona befana a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 05/01/2013 21:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cordialissimo , grazie [:)]
una domanda , che tipo di olio usi per il tuo iveco??, visto che lavori nel settore , ovviamente ci hai messo il ""meglio"" del meglio [:D] giusto?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 05/01/2013 21:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mancava in effetti una figura come la tua su questo Topic[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2013 10:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di principio si seguono sempre le indicazioni del Costruttore, ma non nel senso di marchio(in questo caso Petronas), ma di specifiche internazionali. Bisogna inoltre tenere conto delle indicazioni viscosimetriche. Nel libretto di uso e manutenzione trovate tutto. I Costruttori non possono obbligare ad usare uno specifio lubrificante (c'è una legge europea che parla chiaro), possono solo consigliare. Possono invece pretendere di rispettare le specifiche internazionali. Per Iveco il riferimento e' ACEA (Associazioni Costruttori Europei di Autoveicoli). Per il mio mezzo uso un SAE 10W\40 interamente sintetico ACEA E4\E7 ovviamente prodotto dalla mia azienda. Il SAE 5W\30 non lo userò mai, anche se consigliato. E' meno protettivo sulle bronzine, a scapito di una migliore prestazione Fuel Economy (si e no 1%). Anche su cambio e differenziale ci sarebbero dei bei discorsi da fare, ma si va troppo per le lunghe. Ci vogliono almeno un paio di ore per almeno introdurre il discorso e sapere interpretare tutte le sigle che trovate sul retro delle confezioni dei lubrificanti. Non seguite le marche (perchè ogni marchio ha prodotti buoni e meno buoni) ma le specifiche inernazionali. Quanto siete lontani da Verona? Se Vi interessa ci si può trovare e discuterne. Ciao Roberto