quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2013 10:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 06/01/2013 12:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 06/01/2013 12:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Quanto siete lontani da Verona?>> Tanto! Siamo sparsi in tutta Italia! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 06/01/2013 12:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/01/2013 19:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
alla mia avevo chiesto 3-4 gg di ferie
invece mi ha portato un sacco di lavoro [:D]
ciao sor Nando [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 05/01/2013 21:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della disponibilità! approfitto con una domanda sulla controversa questione degli oli motore. da quello che so io gli oli da supermercato vanno bene quanto quelli venduti dai ricambisti e altra cosa se faccio 10.000 km all'anno posso fare il cambio olio ogni 2 anni e non ogni uno come prescritto dalla casa. confermi? Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/01/2013 19:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/01/2013 19:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me nulla....le tasse da pagare gia' le avevo [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/01/2013 21:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domanda, aspettiamo la risposta. Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/01/2013 19:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un piffero[:(][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2013 19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/01/2013 08:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene,puoi darti alla musica Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2013 19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai,un bell aumento,nche se di solo lavoro,e sempre un aumento [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/01/2013 17:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Questione lubrificanti: se il nome commerciale è lo stesso e le specifiche sono le stesse direi che normalmente il prodotto è lo stesso. Avevo sentito una mezza notizia (mai confermata, ma abbastanza fondata) che per fare promozioni nella grande distribuzione si usavano formule più povere, magari utilizzando la stessa additivazione, ma con basi rigenerate. Il prezzo è normale che da un ricambista o dal concessionario sia più alto, anche oltre il 100%. Un esempio: se qualcuno possiede una VW di ultima generazione sa che in concessionaria per i tagliandi fanno pagare l'olio con specifica VW504-507 anche 28 euro al litro. Lo stesso prodotto (intendo esattamente la stessa formula) noi lo vendiamo a meno di 10 euro. E il Concesisonario può storcere il naso (perchè guadagna meno) ma non può opporsi a metterlo e deve lo stesso rispondere per la garanzia in quanto il prodotto assolve le specifiche richieste. In generale comunque gli oli da supermercato sono abbastanza scarsi (basta guardare le specifiche) perchè si bada solo al prezzo basso. Se pensate poi che sui lubrificanti c'è un'imposta di 0,75 euro al kg (+0.05 euro al kg per il Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati)e lo vendono a 2 euro al litro, mi dite come fanno a fare un prodotto buono e guadagnarci pure? Questione periodicità cambio olio: come detto il mio consiglio è seguire sempre le indicazioni del Costruttore. Vero è comunque che gli oli moderni (intendo con basi e additivi di ultima generazione) sono buoni e si possono fare intervalli prolungati. Pensate che sugli IVECO Stralis in servizio lunghe percorrenze l'intervallo previsto è 150.000 km! Io comunque sul mio mezzo lo controllo spesso e lo cambio ogni 2 anni. Buona giornata R.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/01/2013 21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è proprio cattiva sta befana[:0][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/01/2013 08:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 07/01/2013 09:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sono informazioni importanti queste che dai[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline