ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">andone id="size4">la batteria caricata e lasciata a riposo quanti V deve
misurare ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/01/2013 08:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu quoque, Brute, fili mi!id="size6">id="red"> [}:)] [:o)][:o)][:o)] ps: buongiorno a tutti!! Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/01/2013 08:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/01/2013 11:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se tutto va bene divento papà.. >> ALLA GRANDEid="size6">id="red"> Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/01/2013 11:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
soffiatore , complimentoniiiiiiiiii bellissima notizia id="size6">id="red">
evvaiiiiiiiii arriverà un Paxman-ino/a [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Marchè i miei più sinceri auguroni di cuore a te e a Giorgia [;)] [:D][:D][:D])
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 08/01/2013 12:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
basta che non cambi il tuo nik "pabloev4"
ma certo gli ecovippari sono e saranno sempre ecovippari [;)]
ps: conosco bene l'Adriatik 400 [:D], l'unica cosa che ti mancherà il Wc nautico
prima avevi il pensiero di trovarti un bel posto , ora avrai per primo il pensiero
di trovarti uno scarico e il bel posto passerà in secondo piano , ma ci si abitua [:D] comunque ottima scelta gran bel mezzo ( ancora nel mio cuore [;)])
ragazzi vi presento quello che avevo prima
http://www.camper-usato.com/offer/adriatik-400.html
e questo che avevo visto prima del EV200i ma non ho avuto il benestare
della mia signora poichè allora eravamo i 4
( ragazzi telaio alko e pareti in vtr..un missile terra-terra.. c'ò na mezza idea [:D])
http://usato-camper-caravan-roulotte.vivastreet.it/camper+pavia/adria-semintegrale/48165/trovocamper#
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2013 11:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/01/2013 11:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/01/2013 12:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
attualmente 12.6 V , il densimetro dice verde proprio inizio del verde quindi
in ottima salute e belle gonfie [:D]
sono pronto a rimontare tutto [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 08/01/2013 12:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per il nautico presumo che si possa fare , ma lascia stare , procurati un paio
di cassette , e vai così , invece cerca di costruirti o comprarti un vano porta cassette piene/vuote e fissalo al sottoscoccapavimento , più utile
( ad esser sincero non saprei ritrovarmi con la cassetta dei beni naturali in
mano , sarà l'età? [:D])
dai dai che gioco [:)], pensa che ora son tutti così , tutti viandanti sorridenti
da e per il Wc del campeggio o AA,
noi con il nautico siamo rimasti "mosche bianche"[:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 08/01/2013 16:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E con la sosta libera in montagna come la mettiamo?
Mi dovro' dotare di 4/5 cassette?id="red">
mangiate e bevete poco [^], pensate solo a sciare [:D][:D][:D][:D]
sai cosa mi ricorda .....[^].
campeggio di Salisburgo[;)] ... noi in finestra a goderci quel viavai continuo
sotto la pioggia o sotto il sole , con quei trofei strapieni di grazie di dio
e con Gimar ci guardavamo e commentavamo " mi sembra che quello li sia passato stamane , no no è passato ieri sera , vedi quell'altro? lui invece è passato stamane e ora passa a tardo pomeriggio , " staranno male [:D][:D][:D]"""" ....
...quelli con il carelletto , altri sul porta pacchi bici , insomma una
moltitudine di soluzioni al trasporto del prezioso carico [:D] non me ne volere
ma è la pura verità e come diceva il Sor Giordano alis Jimbo
"è meglio un amara verità che una dolce bugia "
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2013 13:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione