ma è la pura verità e come diceva il Sor Giordano alis Jimbo "è meglio un amara verità che una dolce bugia " queste citazioni mi commuovono...." /> ma è la pura verità e come diceva il Sor Giordano alis Jimbo "è meglio un amara verità che una dolce bugia " queste citazioni mi commuovono...." /> ma è la pura verità e come diceva il Sor Giordano alis Jimbo "è meglio un amara verità che una dolce bugia " queste citazioni mi commuovono...." />
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2013 16:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma è la pura verità e come diceva il Sor Giordano alis Jimbo "è meglio un amara verità che una dolce bugia ">> queste citazioni mi commuovono...SIGH...SIGH [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2013 13:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie batterie...lo scorso WE
in realta' la servizi era piu' alta e la foto l'ho scattata subito dopo aver acceso il Webasto...
non mi posso lamentare, almeno sotto questo aspetto [:p]
Ciao
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/01/2013 20:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora ...non dormi [^]
Robir ha detto la sua sulla domanda batt
e la tua quale' ? [:D]
cerca di non quotare [;)][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">to
un debole sole [:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/01/2013 11:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti anche alla consorte Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
WEBASTAAAAAAAAA per stassera bastaaaaaaaa[;)]
x PAXMAN
Complimenti si cresceeeeeeeee[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/01/2013 21:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Tizianoooo
Ottimo aggeggio [;)] ad acqua [;)]
domanda anzi due :
Dove e come preleverai il gasolio per il Web?
Nel camper di Maurizio dove gli hai alloggiato
le batt. servizi?
altra cosa .. Ricordo che le tua batt. servizi
sono carrellate , dove le hai messe e come
hai costruito la struttura porta batt.
ok per adesso non ho altro da domandare
per adesso però' [;)]
mi torno
e a seguire il secondo
Notare i cerchi [;)]assettato e carreggiata allargata [;)]
Motore pompato [;)] 120 KM orari in discesa al 15 %
o in alternativa
incollato a quello che stava davanti[:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/01/2013 22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahaha carreggiata allargata e motore pompato [:D]
sempre in norma con il codice della strada [:)]
per le foto la prima e' un mito , il mio primo camper ( rosso e nero)
aveva lo stesso motore , la seconda il glorioso CI allora
camper international , un ricordo tanto lontano quando un mio
amico proprietario di uno simile ma a benzina con impianto a gpl
combatteva con continue infiltrazioni avanti dietro a dx e poi a sx
poi dietro poi a dx poi davanti poi dietro etcccc silicon Man [:)]
bei tempi ... Ero molto giovane [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2013 20:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenderei ancora qualche ora Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2013 20:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/01/2013 21:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Tiziano, pensa che il mio ThermoTop e' sul bancone del laboratorio da un anno per essere ricomposto dopo la revisione....che vergogna [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/01/2013 22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che mitooooo [:D]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/01/2013 22:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma io? O le batterie?
se io ... ho ancora un paio di orette [:D]
se le batterie invece ... Ma che devo aspetta' ?
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/01/2013 11:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURISSIMIid="red">id="size5">, meno male che ogni tanto ci sono queste belle notizie...un saluto a Giorgia e trattamela bene mi raccomando[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/01/2013 11:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline