quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 08/01/2013 12:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pablo, mi dispiace per la scelta che sei stato costretto a fare ma sono contento che tu sia rimasto comunque nel mondo dei camperisti...e poi tranquillo...sei e rimani comunque della famiglia...a me Flavio ha sempre detto che ha un bellissimo ricordo di quel mezzo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2013 12:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei pazzo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/01/2013 22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 08/01/2013 12:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/01/2013 16:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già mi ricordo, quei Signori con i Trolley della thetford[:D] Pablo, se pensi sia fattibile, installa un bel nautico...anche se spesso mi è capitato di parlare con gente che vede il nautico come un difetto...ti assicuro (e tu lo sai)...che in viaggio (se abbinato ad un maceratore) non hai assolutamente problemi.[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/01/2013 21:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornato[:)]...bel regalino che ti hanno fatto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/01/2013 22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me li ricordo, avevi già postato i tuoi vecchi e gloriosi mezzi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ordatevi di portarvi sempregli istintori ma non quelli giocattoli ma quelli veri a polvere da 6kg
chissà se poteva salvarlo
https://forum.camperonline.it/Camper-in-fiamme-a-Sappada-Aiuto_170616
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/01/2013 23:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo accetto come complimento [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2013 16:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/01/2013 19:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si Roby ho notato anche 2 tuoi interventi , e quello pure di Nando delle 12 pagine
mi son fermato alla fine della 6 , ma a riguardo l'inizio
del fuoco non può essere la batteria poiché la stessa e ' posizionata
sotto il sedile di guida e coperta ( le due versioni di racconto)
con un coperchio di lamiera altri di omo di plastica
e sempre da quanto letto il proprietario ha avuto una sfiammata
dal cruscotto bruciandosi un po' il collo e il giacchetto .
domani continuo la lettura , vedremo i risvolti della faccenda
più che risvolti le cause o causa sempre che si trovino
per il cane mi dispiace [V] comunque penso che se appena
attivato il fuoco se era pronto un estintore da 6kg lo avrebbe
soffocato , ma a volte prende la paura prevaricando il sangue freddo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/01/2013 21:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/01/2013 19:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/12/2012 22:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe complimenti per i tuoi " solo 800 ulivi ". Hai anche alberi da frutta? Come stai di salute? A presto