ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 10/01/2013 13:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vai pabloev4 , ha fatto una scelta di ripiego giusta , ripeto ottima cellula
e per il motore un trattorino alquanto rumoroso , ma sei nella media dei decibel del mio , cerca di insonorizzare il cofano ,se non è stato fatto , metti materiale fono assorbente sul prolungamento del pavimento , cerca ti farti fare gli adesivi nuovi con " LAIKA ECOVIP " E guarda la cosa positiva [:D][:D] fai palestra con lo sterzo , ti godi il panorama per la velocità di crociera , per i consumi , ripeto sei sulla media dei 9 km/l a velocità elevata [:D] a 90k/h , ma se arrivi a 100 km/h farai 8 km/l , ma tranquillo sei sempre dei nostri [;)]
scherzi a parte , io lo avevo , nulla da ridire , fidati [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 10/01/2013 17:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PABLOEV4, innanzitutto ti saluto e ti do anche il mio benvenuto. Quoto la tua richiesta ed estendo a tutti la seguente proposta: - perchè non organizziamo in primavera un radunino a metà strada tra il nord e il centro.[;)] Mi piacerebbe rivedere i già conosciuti e conosccere i new entry.id="red">id="size3"> Poi ovviamente seguirà anche un "raduno mediano" tra centro e sud (a cui purtroppo non potrò mai esserci a meno che sia in agosto). massi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/01/2013 15:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ok Roby , il ctek è caldo , è arerereregiato molto bene[:D] i tappi son leggermente svitati e in questo preciso momento carica carica carica carica carica carica carica carica carica carica carica carica carica carica [;)]
[:D][:D]sulla cronaca leggerai " autista bus fugge con la Hunzicher ""[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Roby[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/01/2013 16:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] pensavo che fosse detto in "dialetto"[^]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/01/2013 17:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustrissimo nebioloso di un Massimetto , buon anno anche a te e ben ritornato
in questi lidi [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 10/01/2013 17:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma che consuma come un turbodaily?
perchè con il tuo ex facevi di +??[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2013 18:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo, scusami ma ho avuto problemi con wa e visto mex giorno dopo. un saluto di buonaserata. massi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o e ti do anche il mio benvenuto. Quoto la tua richiesta ed estendo a tutti la seguente proposta:
- perchè non organizziamo in primavera un radunino a metà strada tra il nord e il centro. Mi piacerebbe rivedere i già conosciuti e conosccere i new entry.
Poi ovviamente seguirà anche un "raduno mediano" tra centro e sud (a cui purtroppo non potrò mai esserci a meno che sia in agosto).
massi
la cosa , si può imbastire ![:D] l'idea la riprendiamo a fine marzo [;)]id="red">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/01/2013 18:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
avuto problemi con wa e visto mex giorno dopo.
che linguaggio complicato , mi devo modernizzare [:D][:D][:D][:D][:D]
trqlo[;)]nPrlm[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2013 18:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ma intanti pensiamo al punto di possibile ritrovo? Terme[:p][:p][:p] o parco giochi per piccoli e grandi.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2013 18:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Scappo, un saluto.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/01/2013 18:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/01/2013 17:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao milanè Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2013 18:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in dialetto sarebbe stato il palo di ferro "O PAL E FIERR "l'attrezzo che usano i muratori nel loro lavoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] PS stamm sempre a pazzià tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/01/2013 19:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e anche una variante a Norcia? , ma nella Norcia reparto insaccati e derivati [:)][:p][:p][:p]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e chiudo
un saluto a tutti indistintamente
ciao Raf , [;)] ciao a tutti e buona notte
a domani ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ah dimenticavo ...vado ad allisciarmi le batterie [:D]
che incubooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ariciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)]