quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/01/2013 20:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche a casa tua se lascia aperto il gas e non funziona la termocoppia del fornelli può manifestarsi un BOOOOMMMMMMMMMMM! Sul tuo, se rilasci la cordicella l'aria calda raggiungerà la valvola intermedia del nautico (nere)contrariamente a quanto diono i manuali laika (che parlano di cordicella per le grigie). Le grigie penso siano sempre riscaldate ma devo controlare e quindi ora chiedo lumi a tutti gli altri vips.[?] massi
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 12/01/2013 21:21:19 (> ...confermo cordicella rilasciata=aria passante sulle nere ...per le grigie coimbenterei e riscladerei. Tieni anche in considerazione il cavo scaldante a 230V (18W/metro). Vedi ad es. MCA 6 compact al link "Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://store.raytech.it/index.p...
massiquote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 12/01/2013 21:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... pazzo d'un Da Vinci, spiegami bene riguardo a termostato e blocchetto metallico applicato alla BS. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/01/2013 19:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 12/01/2013 23:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci mancherebbe altro. Te lo dice un'altro out of topic (2001).
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 13/01/2013 12:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oraè tutto chiaro, potresti cimbentar (sempre che riesci anche a dx vcino a telaio) con del polistirene da edilizia ricoperto da multistrato da 1/2 cm.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/12/2012 22:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eccomi qui finalmente (sorry per il ritardo): ASSOLUTAMENTE NO, non ho alcuna parte fissa, ne ricoperta che non. Il primo e precedente proprietario aveva aggiunto un'asse di colore simile all'originale che io tolsi dopo che mio suocerò si pelò la pelata più volte (era un po' troppo tagliente sugli spigoli. Nel 2009 a Rimini fiera conobbi un proprietario di un mod. 2001 che acquistò la stoffa di scorta direttamente da Laika (ma nel 2001). massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2013 20:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/01/2013 20:40:08 (> ...dal datasheet di quel fusibile MTA posso pensare che i 700 A e 2000A sono valori i valori minimi che garantiscono l'intervento entro tempi brevi (peccato manchi la curva I/tempo e strano per MTA leader in questo settore). Se vediamo l'altra marca sopra (la blasonata e ottima Bussman) la tabella conferma che a Idn il fuse aprirà dopo 4 h continue (almeno qui hanno estrapolato parte della curva). E' per questo che bisognerebbe considerare oltre alla Idn anche cosa succederebbe in caso di cortocircuito nel punto più lontano dalla sorgente. Si deve garantire l'apertura per un guasto proprio li. Nel mio Daily il motorino dovrebbe essere da 2200 W e quindi circa 180 A, metterò un 200/225 A di Idn tipo il MEG 200/225. Con 5 mt e 35mmq dovrei riuscire ad avere un minimo di Icc pari a circa 4kA (considerando le giunzioni scenderemo comunque oltre i 1000A) che dovrebbero bastare per l'intervento veloce. Questp invece è un datasheet serie e completoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://docs-europe.electrocompo...
Massi[:)]quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/01/2013 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, grazie. Io invece devo mettere una guarnizione in neoprene di altezza maggiore tra zanzariera e porta cellula (ora ho un buco da quasi 1 cm!). Tanto poi c'è aria attraverso i fori a fondo-porta. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/01/2013 17:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, considerando che gli hai messo un carico di 10A io credo che vadano benissimo no?[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/01/2013 09:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/01/2013 22:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/01/2013 11:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/01/2013 19:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La terza che hai detto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">BATTERIE SERVIZI CON CARICA BATTERIE CTEK 5
allora dopo aver ricaricato una alla volta le batterie , dopo averle scaricate
come voi sapete , il carica batterie si è attestato sul n7 e cioè il cb dice che la batteria è carica e misuramdo ai poli il tester indicava una tensione di 13,50V
in teoria la batteria è carica ma ...misurato con il densimetro ogni elemento
lo stesso mi indicava " rosso" cioè elemento scarico , allora consulto il mago delle batterie e mi consiglia di lasciarle attaccate per un altro giorno e verificare lo stato di ogni elemento con il densimetro , bene stamattina
stavano sempre sul rosso [:(], allora telefono a torino alla casa madre e il tecnico mi dice di utilizzare il Recond per dargli una mischiata all'acido
dentro ogni elemento .
Ho eseguito, ora vediamo gli eventi a seguire e ovviamente vi aggiornerò [;)].
Premesso che il tecnico mi ha detto anche che se il 7 led è acceso la batteria
è ok cioè carica e riprende il suo ciclo di carica dopo 10 giorni ( funzione temporizzata ) , oltre tutto mi ha detto di fare questo prova e aggiornarli
dello sviluppo del caso [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/01/2013 12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon giorno ragazzi
é arrivata la neve di un peso fuori dal comune, a fatica si spala
PER FORTUNA é POCAAAAAAAAAAA
A Flavio che funzione è la RECORD Programma di recupero
[:D]15,8V/1,5Aid="blue"> [:D],http://www.ctek.it/download/manuale_MXS50.pdfid="red"> gli spari 5 AMP con una rimescolatina vedrai che verrà a galla
L'acido stà tutto in fondo ma col tempo si miscelerà come ti ho già detto noi siamo abituati a caricare con carica batterie più potenti e con almeno
5 - 10 AMP ,in 2 giorni la densità arriva già a 1.24 circa a metà del bianco poi anche solo lasciandola ferma arriva al MAX
SE MAGNNNNNAAAAAAAAA scaduto il tempo
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOa tutti
BUON PRANZOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIII sia a chi lo ha meritato e chi non id="blue">[^]id="size4">
laikista ecovipparo doc di camperonline