CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2855 20 85816
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 14/01/2013 alle: 14:23:37
salve a tutti visto che si parla molto e giustamente di sicurezza ... vorrei avere un vostro consiglio. Vorrei mettere un attacco rapido per il gas all'esterno ed il posto più semplice dove posizionarlo su EV4 mi sembra sotto al boiler appena dopoa la porta potendo sfruttara una derivazione (in rame) dal tubo che alimenta il boiler. Vicino ci sarebbe il caricabatterie....pensate che possa rappresentare una situazione di pericolo? Grazie Roberto Saluti a tutti
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 14/01/2013 alle: 14:52:32
Buon giorno,tra incendi,batterie e fusibili,non leggo ne del BORICO,ne tantomeno del mio collega.Come dice er Sor Flà: ndo state? AleggerVi Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:28:14
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ecovipparo doc di camperonline
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:30:59
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/01/2013  14:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non voglio fare il rompiscatole, ma a cosa ti serve? te lo cheido perchè se è per fare il barbeque una volta ogni tanto credo che derivare un tubo in bassa pressione da una bombola, da usare al bisogno, sia la soluzione più efficace e sicura. solo per curiosità.. Francesco (BL) Ecovip 2i
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:35:05
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2013  20:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> confermo anche il mio del 2000 è fatto così. le nere invece hanno la canalizzazione che si apre rilasciando la cordicella Francesco (BL) Ecovip 2i
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:36:36
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/01/2013  19:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è esattamente la stessa, secondo me hanno ricevuto tante richieste che fanno copia e incolla Francesco (BL) Ecovip 2i
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:48:25
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/01/2013  12:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io invece, dopo lunga rifelessione, sono dell'idea che conviene: - mettere un oscurante termico esterno sui vetri - chiudere le bocchette e inserire il ricircolo - usare una tenda scorrevole con corsia avvitata sotto il materasso mansarda, per chi non ha la tavola che vuole mettere Giuseppe. - lasciare aperta la canalizzazione truma che scalda la cabina in questo modo si ottiene: - la cabinapuò essere utilizzata a mo' di ripostiglio e non è mai congelata a beneficio del letto mansarda - non vi è condesa sui vetri - l'oscurante termico va bene anche d'estate per il sole o quando il veicolo è fermo per mantenere il vetro pulito - la tenda scorrevole è comoda sempre perchè permette di oscurare rapidamente la vista della cellula. nel mio caso la tenda di serie gira davanti ai sedili e non può essere usata mentre si va, inoltre è poco pratica ,per cui si è resa necessaria questa tenda aggiuntiva con la corsia dritta. almeno questo è quento ho capito per il mio che ha una truma 5000 e una canalizzazione abbastanza capillare Francesco (BL) Ecovip 2i

Modificato da k3cco il 14/01/2013 alle 17:26:11
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 14/01/2013 alle: 17:16:40
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/01/2013  16:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto 3kecco [;)] oppure una derivazione direttamente nel vano bombole , io per esempio ho una bombola appositamente dedicata a tale scopo ( barbeque), per le altre utenze ho il bombolone gpl[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 14/01/2013 alle: 17:17:12
Buon pomeriggio a tutti Laikista Ecovipparo x passione
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 14/01/2013 alle: 17:17:45
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013  17:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era ora ![^] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 14/01/2013 alle: 17:23:04
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ue? oppure è la realtà attuale ? http://usato-camper-caravan-roulotte.vivastreet.it/camper+roma/laika-200i-motorhome-gemellare-del-2001-su-iveco--35-12-/62186103/r?utm_source=mitula&utm_medium=Aggregator&utm_term=vehicules-caravans_rv&utm_campaign=Italy-Aggregator-Mitula-premium-vehicules-caravans_rv&referrer_url=http%3A%2F%2Fauto.mitula.it%2Fdetalle%2F1839%2F97165916836897599%2F12%2F1%2Fmotorhome-laika-200 ----------------------------------------un attimo --------------------- http://annunci.ebay.it/post/39948779 il mio mai lo venderei a quel prezzo anzi svendere a quel prezzo [:0] per il primo invece .... ahhhh cosa farei [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p] laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 14/01/2013 alle 17:28:01
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 14/01/2013 alle: 17:29:53
ciao, si ci avevo pensato anch'io ma poi rimane sempre la ventilazione fondo porta,ma è meglio lasciare un passaggio d'aria, queste sono le foto della sigillatura degli oblo TF e maxi già chiudendo questi 5 oblo si ha molta meno dispersione termica per non parlare del particolato che non entra durante i tragitti autostradali
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/01/2013  22:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 14/01/2013 alle: 17:44:48
Ciao se può esserti d'aiuto io ho risolto così, un T dal vano bombole, rubinetto con portagomma che attraversa il pavimento e arriva con l'attacco rapido dietro la bandella
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/01/2013  14:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 14/01/2013 alle: 17:48:44
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013  17:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> robir ma anche tu hai il gpl? poichè non vedo bombole da 10kg , ma solo un vero instintore e una bombolina [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 14/01/2013 alle: 18:06:09
ciao, considera che al nord l'usato vale meno gli accessori incidono ma oggi giorno 18500 o peggio 24000 sono tanti da sborsare tutti in una volta per un privato molti preferiscono un finanziamento e garanzia da un professionista, quando acqistai il mio a gennaio 2011 sono stato il primo interessato da quando aveva messo l'annuncio a ottobre 2010, secondo me oggi sono mezzi molto tosti da vendere molti preferiscono un EV 2.1 su Ducato [xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013  17:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 14/01/2013 alle: 18:13:14
no niente bomba al gpl, ho una bombola da 10 kg e una di riserva da 3 kg
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013  17:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 14/01/2013 alle: 18:25:40
ma hai letto di questo [:0], stà fuori come un citofono [:D][:D][:D] http://usato-camper-caravan-roulotte.vivastreet.it/camper+rieti/motorhoum-ecovip-200i-laika/28448019
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013  17:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/01/2013 alle: 18:58:08
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/01/2013  20:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esattamente [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 14/01/2013 alle: 18:58:19
23000 eurozzi lo vendo compreso il pieno. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/01/2013 alle: 19:09:23
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/01/2013  20:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Qui anche i dati del CAL.5 , ma non so interpretarli >
> @Tiziano la tua interpretazione e' corretta; si tratta di un fusibile a protezione dei circuiti di avviamento. In particolari condizioni (es. un passaggio di corrente piu' basso dei 700A, ma persistente per un lungo tempo) potrebbe anche surriscaldare la guaina di un conduttere prima dell'intervento del fusibile . L'intervento e' garantito in caso di effettivo corto-circuito...c'e' da considerare un certo numero di situazioni intermedie ugualmente pericolose (!) Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link