ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/01/2013 14:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio fare il rompiscatole, ma a cosa ti serve? te lo cheido perchè se è per fare il barbeque una volta ogni tanto credo che derivare un tubo in bassa pressione da una bombola, da usare al bisogno, sia la soluzione più efficace e sicura. solo per curiosità.. Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2013 20:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anche il mio del 2000 è fatto così. le nere invece hanno la canalizzazione che si apre rilasciando la cordicella Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/01/2013 19:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è esattamente la stessa, secondo me hanno ricevuto tante richieste che fanno copia e incolla Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/01/2013 12:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece, dopo lunga rifelessione, sono dell'idea che conviene: - mettere un oscurante termico esterno sui vetri - chiudere le bocchette e inserire il ricircolo - usare una tenda scorrevole con corsia avvitata sotto il materasso mansarda, per chi non ha la tavola che vuole mettere Giuseppe. - lasciare aperta la canalizzazione truma che scalda la cabina in questo modo si ottiene: - la cabinapuò essere utilizzata a mo' di ripostiglio e non è mai congelata a beneficio del letto mansarda - non vi è condesa sui vetri - l'oscurante termico va bene anche d'estate per il sole o quando il veicolo è fermo per mantenere il vetro pulito - la tenda scorrevole è comoda sempre perchè permette di oscurare rapidamente la vista della cellula. nel mio caso la tenda di serie gira davanti ai sedili e non può essere usata mentre si va, inoltre è poco pratica ,per cui si è resa necessaria questa tenda aggiuntiva con la corsia dritta. almeno questo è quento ho capito per il mio che ha una truma 5000 e una canalizzazione abbastanza capillare Francesco (BL) Ecovip 2i
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/01/2013 16:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto 3kecco [;)]
oppure una derivazione direttamente nel vano bombole ,
io per esempio ho una bombola appositamente dedicata a tale scopo ( barbeque),
per le altre utenze ho il bombolone gpl[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013 17:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era ora ![^]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ue? oppure è la realtà attuale ?
http://usato-camper-caravan-roulotte.vivastreet.it/camper+roma/laika-200i-motorhome-gemellare-del-2001-su-iveco--35-12-/62186103/r?utm_source=mitula&utm_medium=Aggregator&utm_term=vehicules-caravans_rv&utm_campaign=Italy-Aggregator-Mitula-premium-vehicules-caravans_rv&referrer_url=http%3A%2F%2Fauto.mitula.it%2Fdetalle%2F1839%2F97165916836897599%2F12%2F1%2Fmotorhome-laika-200
----------------------------------------un attimo ---------------------
http://annunci.ebay.it/post/39948779
il mio mai lo venderei a quel prezzo anzi svendere a quel prezzo [:0]
per il primo invece .... ahhhh cosa farei [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/01/2013 22:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/01/2013 14:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013 17:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
robir
ma anche tu hai il gpl? poichè non vedo bombole da 10kg , ma solo un vero instintore e una bombolina [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013 17:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013 17:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013 17:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/01/2013 20:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
23000 eurozzi lo vendo compreso il pieno.
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/01/2013 20:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Qui anche i dati del CAL.5 , ma non so interpretarli >> @Tiziano la tua interpretazione e' corretta; si tratta di un fusibile a protezione dei circuiti di avviamento. In particolari condizioni (es. un passaggio di corrente piu' basso dei 700A, ma persistente per un lungo tempo) potrebbe anche surriscaldare la guaina di un conduttere prima dell'intervento del fusibile . L'intervento e' garantito in caso di effettivo corto-circuito...c'e' da considerare un certo numero di situazioni intermedie ugualmente pericolose (!) Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk