(peccato manchi la curva I/tempo e strano per MTA leader in questo settore). quoto...e' fondamentale! Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk [IMG]htt." /> (peccato manchi la curva I/tempo e strano per MTA leader in questo settore). quoto...e' fondamentale! Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk [IMG]htt." /> (peccato manchi la curva I/tempo e strano per MTA leader in questo settore). quoto...e' fondamentale! Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk [IMG]htt." />
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/01/2013 22:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: (peccato manchi la curva I/tempo e strano per MTA leader in questo settore). >> quoto...e' fondamentale! Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013 17:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il primo e' del 2001...il secondo 1998....in ogni caso: me lo tengo [8D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inolte non corrispondono le tinte esterne e l'arredamento interno (tavolino, ecc) con il 1996! [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/01/2013 16:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei comunque mettere un rubinetto nel vano bombola con un portagomma che mi costrige poi a tenero lo sportello aperto! Non lo vedo pratico! Ciao , Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013 17:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: il primo se lo tiene il secondo forse vende. Vorrei portare la mia esperienza: Ho acquistato un 400 a novembre 2012, volevo quello in quanto già posseduto. Mezzo del 2001 78000KM pareti lisce, frigo alto, fornello incassato maxi oblò, veranda aria condizionata in cabina, basculante con prolunga Laika, per me potevano anche accorciarlo, antenna parabolica installata ottobre 2010, tv con lettore DVD, 2 proprietari. A Ferrara, chiedeva 32000,00€ gli ho chiesto se si era sbagliato e gli ho spiegato che ero seriamente interessato, senza permuta, senza dilazioni ecc. Lo vedo se mi piace lo pago e me lo porto via. Dopo un po’ di rilanci da parte sua siamo arrivati a 21000,00€, compreso passaggio, voleva farlo in un agenzia di sua fiducia. Per lui finita l'esperienza camper, mi ha quindi lasciato molti accessori. Purtroppo in questi momenti chi compra è avvantaggiato Good office jordanbullon
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013 18:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e come autonomia ? Quanti giorni in estate?
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 14/01/2013 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Benvenuto da questi lidi [:)]
e complimenti per il mezzo e complimenti per l'affare[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013 21:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera che quando le figlie mi seguivanno avevo il 200, passato poi al 400 venduto nel 2009, adesso ritorno alla grande, il 400 per me e mia moglie non ha rivali. Comunque guarda che un commerciante di Milano ne aveva uno simile e lo dava x 22000, solo che era tenuto da .... e diceva (lui) visto e piaciuto. good office jordanbullon
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 14/01/2013 21:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per adesso il mio e per sempre , ma se un giorno dovrò farò
il salto un semintegrale. con letto fisso in coda
Qui , di amici che hanno dal 2000in poi c'è ne sono svariati [;)]
di dove sei? dal concessionario di Milano diciamo che sei di quelle
parti
mo' torno tra una decina di km [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013 20:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
L' antenna funziona, ma prende solo programmi Tedeschi, io ho un manuale, ma anche questo è scritto in tedesco!
Secondo voi come posso farla funzionare?
Qualcuno ha ipotizzato di mandare la centralina in Germania per l'aggiornamento!
Spero possiate aiutarmi!
Saluti
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/01/2013 22:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi saperne di piu' scrivimi il modello preciso...se e' la AutoSat2 Analog [url]http://www.crystop.de/cms/docs/doc43545.pdf penso sia necessario sostituire la scheda di controllo in ogni caso, vedi se nel menu' trovi una cosa del genere: ”Hotbird“ 13,0° East - 4 Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/01/2013 12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama stratificazione questo fenomeno che avviene nelle batterie e la funzione recond serve proprio per questo, gli manda una tensione di circa 16V facendo friggere il liquido con conseguente miscelazione e ripristino dello stesso Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2013 17:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrerebbero entrambe delle buone occasioni...ma secondo me il problema è che al prezzo "giusto" non si vendono più...così se hai esigenza di venderlo a tutti i costi...ti tocca svenderlo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/01/2013 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 14/01/2013 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jordan, in effetti è quello che penso io[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline