ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/01/2013 17:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giordano intendevo se lo lascio in serie spento , continua il passaggio di A
tra il carica batterie verso la batteria ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ne mese il rinnovo Cb , non carica batterie ma Cb quello con l'antenna [:D]id="size4">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 17:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai gia' le ventole x PC, mi sembra una buona idea...ma se le devi acquistare nuove, pensa a questa soluzione piu' semplice ed economica:
si chiama Fiamma Turbo-kit, costa meno di 50 Euro e consuma talmente poco da funzionare anche a pile [8D]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/01/2013 18:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
l'ho vista , ho il catalogo fiamma , ma per il mio oblò 40x40 avendo la manovella di aperture e chiusura in quel punto , "[:(] non va bene " è poi se dovesse andar bene dovrei sacrificare( togliere ) la zanzariera [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 17:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se le ventole per PC sono DC "brushless", sono controllate elettronicamente, e NON devono essere alimentate al contrario
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/01/2013 18:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gioooooo
ti occorre una scannerizzata al catalogo ?
CIAOOOOOOOOOOO RAFFAELEEEEEEEEEEEE [;)]grande uomo volante [;)]un abbraccio e saluti alla Signora
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/01/2013 00:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 17:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella foto, contrassegnato con "external shunt" (non far caso allo strumento analogico)
trovi quanto ti ho detto: acceso o spento ...non cambia nulla
Ciao
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 10:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ottimo![^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...yes perchè tra le prese COM e 10A c'è lo shunt. Devi invecce evitare (in quasi tutti i tester) di ruotare il commutatore portate in tensione (con tensioni un po' elevate perchè sfiammano e butti via il tutto).
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 18:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...appena fatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 18:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lascia aperta la finestra e alza un po' lo scuro e fai la doccia al fresco.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/01/2013 18:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in Croazia mi portai la cassetta della ditta (chiusa tutta Agosto) per il DLGls 81. Se non erro il certificato riporta anche le norme europee. massi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/01/2013 18:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Massi , leggi prima dove ho messo le foto [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/01/2013 18:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questo disegno mi riporta indietro al 2003 quando vendetti agli "elicottari" gli ultimi mitici 8Mk7 della AVO-Megger. Mitico tester analogico, unico new: costava un botto!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scherzavo, mi piace burlonare anche a me ogni tanto[:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/01/2013 18:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
birbantello di un nebbioloso [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/01/2013 18:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Raf se vai in questo link: [url]http://www.giordanobenicchi.it/normative.htm#Austria trovi i paesi CEE dove il kit e' dotazione obbligatoria del veicolo oppure dove questo e' solo consigliato...sono informazioni prese dal sito ACI...spero siano attendibili [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/01/2013 18:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:costava un botto!>> li usavamo simili a scuola, perdona la memoria...se erano Officine Galileo o Weston [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk