CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2874 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/01/2013 alle: 20:04:21
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">facciamo uno Stop ! siete d'accordo ? allora quale vi piace : la prima , la seconda o la terza?[;)] altro che colonnina pe sapè quanti kw ? Massimettoooooooooooooooo dai che gioco pure io [;)] ps : se avete tempo date un okkio qui [:p] https://www.facebook.com/InCucinaConPina?ref=hl ciao buona cena a tutti , ci sentiamo dopo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 22/01/2013 alle 20:10:51
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 22/01/2013 alle: 20:36:53
Secondo voi è mai possibile? La prima La seconda Non ci capisco più niente! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!

Modificato da adventurer il 22/01/2013 alle 23:19:02
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/01/2013 alle: 21:14:00
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013  20:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giuseppe ma il soggetto? sicuramente sono le batterie ma poi ? e poi accendi il flash che si vede meglio [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/01/2013 alle: 21:21:06
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013  20:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima a 16 V è altina di tanto la seconda se è attaccata ad un CB in fase di desolfatazione penso che sia in linea ma se questa misurazione è costante , [V]penso che faccia male alla batteria laikista ecovipparo doc di camperonline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 22/01/2013 alle: 21:36:48
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/01/2013  18:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Felice serata-notte anche a te Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 22/01/2013 alle: 21:40:06
Vi ho letto Felice serata-notte a TUTTI Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 22/01/2013 alle: 21:54:49
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013  21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Flavio sono le due batterie Agm, che tolsi in estate perchè sembrava che si erano guastate! Poi tu mi hai messo la pulce nell' orecchio e ho comprato il ctex, come il tuo! La tensione che vedi, sono delle due batterie, ma non sono collegate al CB, in quanto quella da 16, l' ho staccata sabato sera e segnava 14,50 mentre adesso, invece di scendere, sale! Mentre l'altra l' ho staccata ieri sera, e segnava come stasera 14,30! Domanda, ma che possono scoppiare? Non posso usare il flash, perchè il mio telefonino non c'è l'ha![:I] Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!

Modificato da adventurer il 22/01/2013 alle 23:19:59
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 22/01/2013 alle: 22:01:10
Ho bisogno del vostro aiuto per un mio carissimo amico! La foto di cui sotto, e del passaruota posteriore lato guida! Questo è di plastica, e praticamente si è spaccato, come è successo non lo sappiamo! Il problema, che quando piove, entra l'acqua nel vano dove è alloggiato il boiler, e cola lungo il pavimento, oltre a finire anche nel gavone posteriore! Io adesso vi chiedo secondo voi come è possibile recuperare questo pezzo, e se non è possibile come poterlo riparare! Altra foto Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!

Modificato da adventurer il 22/01/2013 alle 22:14:20
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 22/01/2013 alle: 22:18:37
non si può pulire la parte e sigillare? Francesco (BL) Ecovip 2i
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/01/2013 alle: 22:27:37
Ciao Giuseppe,a quale mezzo appartiene il passaruota,volendo si può riparare con della resina epossitica e fibra di vetro ma se il pezzo è ancora reperibile e meglio sostituirlo
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013  22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/01/2013 alle: 22:39:05
hai notato dei rigonfiamenti alla carcassa della batteria tendono a scaldare?, un AGM può arrivare a riposo a 14v, 16v sono ancora sopportabili per quel tipo di batteria
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013  21:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 22/01/2013 alle: 22:55:29
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/01/2013  22:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo dimenticato, è un laika ecovip 2.1 tw! Come facciamo per poterlo trovare nuovo! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 22/01/2013 alle: 22:59:14
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/01/2013  22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi sembra che ci siano rigonfiamenti, comunque domani controllo meglio, e vi faccio sapere! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/01/2013 alle: 23:05:13
dalla foto sembra quello del telaio Iveco,se invece è quello della bandella bisogna sentire un concessonario Laika
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013  22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 22/01/2013 alle: 23:06:56
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/01/2013  22:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si potrebbe fare, ma sarebbe comunque una cosa provvisoria! Conoscendo la persona, preferirebbe magari spendere una cifra, ma fare un lavoro definitivo! Il problema è reperire il pezzo, che dovrebbe essere Laika, e non Iveco! Tra l'altro non saprei neanche come cercare! Lui ormai si è abbandonato (è professore), e non sa, neanche cambiare una lampadina! Devo dargli una mano, altrimenti non esce più con il camper! Voi che dite? Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!

Modificato da adventurer il 22/01/2013 alle 23:12:48
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/01/2013 alle: 23:19:00
senti prima Laika se hanno il ricambio poi lo richiedi tramite un conecssonario
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013  23:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 22/01/2013 alle: 23:28:40
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/01/2013  23:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Robir anche io pensavo che fosse iveco, ma l'officina che ho contattato stasera mi ha detto che l' iveco quando vende la meccanica per i camper li fornisce senza passaruota! Tanto che come pezzo di ricambio, non l'ha trovato! Qua ci vorrebbe Giordano, vediamo se ci legge! Intanto mando un email a laika, e vediamo cosa ci risponde! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 23/01/2013 alle: 01:17:50
Ciao ragazzi! Soo da poco tornato dal lavoro e nn mi prende sonno allora scrivo.. Mi sapete dire se si trovano online i profili bandelle quelli in plastica? Alcuni sono distrutti devo cambiarli assolutamente! Ho smontato anche io le batterie e ricaricate con il mio optimate.. Nn sarà il ctek ma con poco ha ricaricato anche il bestione da 140AH che uso come batteria servizi.. Sono molto soddisfatto di come si comporta! Buonanotte a tutti! laikista animalista
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 23/01/2013 alle: 04:00:54
Ciao soffiatore,anch'io stanotte soffro d'insonnia, tempo fà ero alla ricerca dei terminali bandelle online purtroppo non si trovano alla fine li ho trovati dal concessonario dove è stato acquistato il camper, non e di Roma ma della tua Terni per fortuna non costano molto 7,30 cad ti conviene chiamare poichè a novembre li ho presi ( 16 ) quasi tutti e la signora del magazzino mi disse che li doveva riordinare
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013  01:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 23/01/2013 alle: 04:06:56
mi sembrava dalla foto quello nero a semicerchio,allora dovresti sentire un ricambista per veicoli industriali se non riesci a trovarlo posso sentire uno vicino casa
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013  23:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
49 minuti fa
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link