ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">facciamo uno Stop ! siete d'accordo ?
allora quale vi piace :
la prima , la seconda o la terza?[;)]
altro che colonnina pe sapè quanti kw ?
Massimettoooooooooooooooo dai che gioco pure io [;)]
ps : se avete tempo date un okkio qui [:p]
https://www.facebook.com/InCucinaConPina?ref=hl
ciao buona cena a tutti , ci sentiamo dopo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
La seconda
Non ci capisco più niente!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 20:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Giuseppe ma il soggetto? sicuramente sono le batterie ma poi ? e poi accendi il flash che si vede meglio [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 20:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la prima a 16 V è altina di tanto
la seconda se è attaccata ad un CB in fase di desolfatazione penso che sia in linea ma se questa misurazione è costante , [V]penso che faccia male alla batteria
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/01/2013 18:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Felice serata-notte anche a te Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Flavio sono le due batterie Agm, che tolsi in estate perchè sembrava che si erano guastate! Poi tu mi hai messo la pulce nell' orecchio e ho comprato il ctex, come il tuo! La tensione che vedi, sono delle due batterie, ma non sono collegate al CB, in quanto quella da 16, l' ho staccata sabato sera e segnava 14,50 mentre adesso, invece di scendere, sale! Mentre l'altra l' ho staccata ieri sera, e segnava come stasera 14,30! Domanda, ma che possono scoppiare? Non posso usare il flash, perchè il mio telefonino non c'è l'ha![:I] Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
Io adesso vi chiedo secondo voi come è possibile recuperare questo pezzo, e se non è possibile come poterlo riparare!
Altra foto
Giuseppe
Laika la tua cagnetta!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 21:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/01/2013 22:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo dimenticato, è un laika ecovip 2.1 tw! Come facciamo per poterlo trovare nuovo! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/01/2013 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che ci siano rigonfiamenti, comunque domani controllo meglio, e vi faccio sapere! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/01/2013 22:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe fare, ma sarebbe comunque una cosa provvisoria! Conoscendo la persona, preferirebbe magari spendere una cifra, ma fare un lavoro definitivo! Il problema è reperire il pezzo, che dovrebbe essere Laika, e non Iveco! Tra l'altro non saprei neanche come cercare! Lui ormai si è abbandonato (è professore), e non sa, neanche cambiare una lampadina! Devo dargli una mano, altrimenti non esce più con il camper! Voi che dite? Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 23:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/01/2013 23:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir anche io pensavo che fosse iveco, ma l'officina che ho contattato stasera mi ha detto che l' iveco quando vende la meccanica per i camper li fornisce senza passaruota! Tanto che come pezzo di ricambio, non l'ha trovato! Qua ci vorrebbe Giordano, vediamo se ci legge! Intanto mando un email a laika, e vediamo cosa ci risponde! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 01:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 23:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione