quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 20:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, per il bene che voglio alla famiglia, voto la terza. Altri tempi ....non te lo dico. Sono felice che la batteria si stia riprendendo, persevera. Buona giornata Luigi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 13:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hihihii.... [:D] laikista animalista
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 23/01/2013 13:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 12:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dato la mia esperienza di acquisto! Il mago, non so chi sia, quindi non mi pronuncio! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 13:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra un paio di minuti, ti faccio sapere! Devo andare in garage, a controllare! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 10:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il foro non è 400 x 400?? In questo caso anche 2 potresti metterle no?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/01/2013 12:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi vedere anche i giri al minuti...le ventoline non sono tutte uguali[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2013 14:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille .. Aspetto info ma senza fretta tranquillo... Certo che siamo una squadra troppo forte! È president?[:)] laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 13:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2013 14:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 12:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...appena finisci passi da me??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 15:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti...senti Pax ma poi il vetro lo hai preso dove mi avevi dato il link?perchè io ho scritto due volte ma non mi hanno risposto e alla fine l'ho trovato sulla Pontina a 150 euri il mio rotto era quello laterale del letto castello superiore..... Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013 15:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto...finalmente...dove ti trovi al momento? Salutami tanto tua moglie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 16:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della celerissima risposta,cosa non sovente,comunque l'ho ordinato e l'ho trovato bronzo come il mio,è della TFR,se non sbaglio,oramai i Setzer li fanno solo grigi.Avevo scritto per sapere delle misure perchè la Setzer ha un sistema tutto suo e volevo conferma per non sbagliare ordine.Ciao e grazie ancora ciaoooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 15:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/01/2013 16:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar no non sono in giro sono a casa e gioco su facebook ad un gioco dove c'è anche Graziana,fà troppo freddo per uscire poi adesso con il vetro rotto ho paura di infiltrazioni speriamo che arrivi presto.Quest'anno le partenze per la Sicilia le fanno anche da Civitavecchia con dei prezzoni (Civitavecchia Termini Imerese)siamo sotto i 500 euri con cabina esterna da 4 posti senza sovraprezzo...Quasi quasi.....Ciao un abbraccio e un bacino a Chiaretta Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei