quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013 15:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 16:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013 16:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">FF0000"> xRoby 13...ciao Roby tutto bien?id="red">
x Robir
ma allora è vero che questi tappi bandelle in plastica non le fanno +[:0]?
tu le hai acquistate grigie senza ondine e montate come si vedono ?si nota la differenza ? PS: sei mago non solo nel profilo ma pure con la VTR[;)]
id="green">
x Gimar Ma il foro non è 400 x 400? In questo caso anche 2 potresti metterle no? in effetti l'oblo è un 40x40 ma le misure interne effettive sono di
meno andando a spanne un circa un 35x35 , quindi uno solo [;)]
xPaxman aspetto tua perlustazione ventolina ( se puoi) , se mi dai l'ok vado con l'ordine [;)] grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="blue">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/01/2013 16:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò ero fuori e un pò non avevo argomenti da proporvi quindi me ne stavo in disparte Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 16:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 16:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmh, occhie che però 200 è il diametro...dato che sono rotonde, e non quadrate, potresti metterle nei due angoli opposti dell'oblò e sfruttare quindi la misura diagonale (se ci entrano)...approssimamente ho visto, tramite autocad, che due cerchi da 200mmm di diametro in un quadrato di 350x350mm dovrebbero entrarci[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 12:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ROBY il MAGO DELLA VTR. Quelle di romano sono lisce non hanno le scanalature,le ho pagate in estate 7,50 euro Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi fare gentilmente altre foto? Si tratta del parafango posteriore? Come ti hanno gia' informato, gli chassis sono disponibili senza passaruota posteriore, ma questo non significa che non siano fornibili per gli allestitori che ne fanno richiesta (p es. versioni cassone); Ti consiglio di rivolgerti ad un concessionario Iveco con i codici che sono riportati sotto, sono del 35.12....e' da verificare se adatti anche al 35c15....altrimenti mi serve il n° telaio (in privato)
Ciao [:)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013 15:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Buona sera a tutti...>> Ciao Roby, felice di rileggerti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 16:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Felice serata
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013 16:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè, finalmente ricompari,ben tornato,fatti leggere piu spesso Abbraccioni Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013 17:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando hai il mio stesso CB io lo presi alla LDL..anche se economico fà il suo lavoro Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
il mio e tutt'uno col gancio traino,massiccio.
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Il mio e tutt'uno col gancio traino
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013 17:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Collè,io pure da li. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece