quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013 18:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/01/2013 17:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby
Il mio coprifilo giallo lo dovrei sostituire
poiché di giallo non ne è' rimasto granché
e poi ne sono carente di una metrata sul post
sx , avevo intenzione di andare dal bulgari
della situazione sulla pontina e oltre al coprifilo
anche le nuove guarnizioni per lo sportellone
variabile ma se mi dici che : Nada da Nada
effettivamente comincio a preoccuparmi
non che sia indispensabile ma come rifinitura
a livello visivo si
e mo' che famo ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013 17:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi sento in colpa [:(]
ho creato , mio malgrado questo problema
batterie ,
Sor Nando , e sor Roby er pensionato
una volta che vi siete accertati che il vostro
CB
abbia svolto il proprio dovere , se potete
gli date una controllata agli elementi
con il densimetro ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 20:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio se ti ricordi il mio densimetro nuovo nuovo te lo regalai perchè non lo usavo con il CB della Lidl ho caricato la batteria della Smart e l'ha fatto efficacemente...per il camper non perdo tempo a farla risuscitare se dopo una carica non risponde butto tutto non mi va di rimanere senza batteria motore all'improvviso ne di restare senza corrente in cellula......questione di punti di vista ma io non starei tranquillo,passi senza corrente in cellula ma il motore no...mica è una macchina che la sposti a mano per permettere di usare i cavi con un'altro camper,ne mi và eventualmente di smontare una batteria servizi per usarla come avviamento......quindi tutto al secchione e batterie nuove...ciaooooooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/01/2013 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il pezzo in questione, come scrivevo ieri fa parte del parafango posteriore lato guida! Stasera sono tornato all' iveco (ormai sono di casa), e vedendo sul catalogo abbiamo trovato questo:
Come vedete si tratta del particolare numero 16 con numero di codice scritto a penna!
Giustamente Leonardo mi diceva, che bisogna essere sicuri del pezzo, altrimenti si rischia di ordinare una cosa per un altra!
Domani lo mettiamo sul ponte, e tiriamo via le ruote, così posso anche fare qualche altra foto decente!
Mi ha detto anche che all' 80% iveco sui ricambi, stampiglia i numeri dei codici!
Chi lo sà che non siamo fortunati?
Per finire, inserendo il numero di telaio nel database, non abbiamo trovato nulla!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 20:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Pittur Flà. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 20:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 20:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flà con le mie non è possibile,sono chiuse ermeticamente. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013 20:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè volevo chiederti delucidazioni in merito ai termosifoni,per non scocciare chi legge ti mando una mail Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013 20:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Roby
la mia domanda era mirata alla vera carica
effettiva delle batterie e quella solo con il
densimetro di può vedere , anche il mio
CB , prima della verifica vera ( densimetro)
mi diceva che la batteria era carica ma come
sostanza dentro c'era poco o nulla .
Con il CB che hai tu o come quello mio
le batterie se trattate con regolarità
gli puoi allungare la vita di qualche anno
Capisco che le mantieni cariche
con il pannello ma questo a lungo
andare impigrisce le batterie rendendole
poco capienti e soggette al consumismo
Allora visto che hai ricaricato la batteria
della tua auto come fai a sapere con certezza
che la batteria e' al 100% ? Solo perché
te lo dice il CB? o perché il tuo motore
gode di ottima salute e con mezzo giro
di chiave parte anche con una batteria si
carica ma solo parzialmente e non completamente
Ma a parte ciò , scusa se sono uscito
fuori di discorso , era solo per constatare
e paragonare che questi aggeggi elettronici
si che caricano ma non al 100% se non in un lungo tempo
la capacità
della batteria allora vediamoci ci prendiamo
un caffè ti rendo il densimetro ancora imballato
[;)] le ultime due sopravvissute ( [:D] l'evaporazione
per l'acqua e' micidiale ) e poi con calma
fai la prova del fuoco . [;)]
io sono quasi due settimane che sto giocando
con il mio CB e solo adesso son riuscito
a far salire la carica della batteria appena
sul verde ( cioè carica) ma devo ancora
lavorarci su poiché il verde e' alto e loro
sono solo agli inizi dello stesso
ti abbraccio Flavio
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/01/2013 21:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aaaaaaa magoooo
sei un dispensatore di belle notizie [:D]
prima i terminali poi i gommini [:0]
e bastaaaa mi fai intristire [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2013 20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppe scusa se entro in merito al problema
del tuo amico ma ... una pezzo di guaina
da cantiere la scaldi con la lanterna
e veloce veloce la piazzi sul problema ?
la guaina una volta scaldata attacca sulla
plastica che è una meraviglia , non si vede
poiché è sotto al passa ruota e risolvi con estrema
velocità ed economicità
scusa del mio pensiero scritto [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 20:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il coprifilo giallo lo devo comprare anch'io; me ne sono fatto dare un campione "nuovo" da un'officina amica, ma ora tocca trovare il resto....se non c'e' piu' giallo ne prendo uno ...fuoriserie [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013 21:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando l'idea della pittur e' geniale [:D]
ma mi resta difficile fargli quella sorta di gobbetta
per renderla omogenea al rimanente [;)]
Ti viene qualche idea?
io L'avrei [:D][:D][:D] appena ci vediamo
con i camper te la dico-mostro [;)]
ciaooooo saluti a casa [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 22:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravo Marco stai smuovendo l'economia
Monti sarà sicuramente fiero di te [:D]
Detto tra noi " ammazza quanto costano du pezzi
de plastica """[:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Flavio, è un ottima idea! Per la guaina credo che una da 2-3 mm vada bene! Mentre non capisco cosa sia la lanterna, la guaina lo sempre vista mettere con il cannello, e sinceramente ho paura ad usarlo la sotto! Per piacere mi delucidi? Grazie @ Giordano hai ricevuto il mio messaggio? Per il nastro giallo, mi è parso di vederlo in una concessionaria, ne aveva una bobina da centinaia di metri, domani chiamo, e se sabato sono aperti, vado a vedere, e se lo trovo ne prendo un centinaio di metri! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!