CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2878 20 85816
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 23/01/2013 alle: 18:20:51
Ciao Nando, no il paraurti in gergo chiamata barra non è di serie l'aveva anche il mio poi l'ho tolto
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013  18:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione

Modificato da Robir il 23/01/2013 alle 21:04:04
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 23/01/2013 alle: 18:24:54
Salve a tutti Approfitto di essere a bordo del treno italo milano-roma per leggervi. Nel we sono Terni e salvo imprevisti dovrei passare dal concessionario laika per prendere dei terminali per le bandelle. Se avete necessita di info sono a disposizione. Al momento siamo sui 280km/h Ciao Roberto Saluti a tutti

Modificato da bexwiller il 23/01/2013 alle 18:36:10
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 23/01/2013 alle: 20:02:06
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/01/2013  17:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby Il mio coprifilo giallo lo dovrei sostituire poiché di giallo non ne è' rimasto granché e poi ne sono carente di una metrata sul post sx , avevo intenzione di andare dal bulgari della situazione sulla pontina e oltre al coprifilo anche le nuove guarnizioni per lo sportellone variabile ma se mi dici che : Nada da Nada effettivamente comincio a preoccuparmi non che sia indispensabile ma come rifinitura a livello visivo si e mo' che famo ? laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 23/01/2013 alle: 20:07:06
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013  17:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sento in colpa [:(] ho creato , mio malgrado questo problema batterie , Sor Nando , e sor Roby er pensionato una volta che vi siete accertati che il vostro CB abbia svolto il proprio dovere , se potete gli date una controllata agli elementi con il densimetro ? laikista ecovipparo doc di camperonline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 23/01/2013 alle: 20:15:11
I terminali bandelle sono senza scanalature! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 23/01/2013 alle: 20:19:28
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013  20:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Flavio se ti ricordi il mio densimetro nuovo nuovo te lo regalai perchè non lo usavo con il CB della Lidl ho caricato la batteria della Smart e l'ha fatto efficacemente...per il camper non perdo tempo a farla risuscitare se dopo una carica non risponde butto tutto non mi va di rimanere senza batteria motore all'improvviso ne di restare senza corrente in cellula......questione di punti di vista ma io non starei tranquillo,passi senza corrente in cellula ma il motore no...mica è una macchina che la sposti a mano per permettere di usare i cavi con un'altro camper,ne mi và eventualmente di smontare una batteria servizi per usarla come avviamento......quindi tutto al secchione e batterie nuove...ciaooooooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 23/01/2013 alle: 20:30:11
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/01/2013  17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora il pezzo in questione, come scrivevo ieri fa parte del parafango posteriore lato guida! Stasera sono tornato all' iveco (ormai sono di casa), e vedendo sul catalogo abbiamo trovato questo: Come vedete si tratta del particolare numero 16 con numero di codice scritto a penna! Giustamente Leonardo mi diceva, che bisogna essere sicuri del pezzo, altrimenti si rischia di ordinare una cosa per un altra! Domani lo mettiamo sul ponte, e tiriamo via le ruote, così posso anche fare qualche altra foto decente! Mi ha detto anche che all' 80% iveco sui ricambi, stampiglia i numeri dei codici! Chi lo sà che non siamo fortunati? Per finire, inserendo il numero di telaio nel database, non abbiamo trovato nulla! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 23/01/2013 alle: 21:11:57
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013  20:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A Pittur Flà. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 23/01/2013 alle: 21:19:31
i miei si sono accorciati e li volevo cambiare li ho trovati neri bianchi e grigi tramite un rappresentante di nautica sono risalito al costruttore una ditta di Firenze che li ha prodotti fino al 99 soltanto per la cagnetta alata pazienza li terro così, prova da bulgari magari ne ha qualche metro in magazzino
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013  20:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 23/01/2013 alle: 21:27:26
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013  20:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A Flà con le mie non è possibile,sono chiuse ermeticamente. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 23/01/2013 alle: 21:39:41
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013  20:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Collè volevo chiederti delucidazioni in merito ai termosifoni,per non scocciare chi legge ti mando una mail Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 23/01/2013 alle: 21:59:05
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013  20:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby la mia domanda era mirata alla vera carica effettiva delle batterie e quella solo con il densimetro di può vedere , anche il mio CB , prima della verifica vera ( densimetro) mi diceva che la batteria era carica ma come sostanza dentro c'era poco o nulla . Con il CB che hai tu o come quello mio le batterie se trattate con regolarità gli puoi allungare la vita di qualche anno Capisco che le mantieni cariche con il pannello ma questo a lungo andare impigrisce le batterie rendendole poco capienti e soggette al consumismo Allora visto che hai ricaricato la batteria della tua auto come fai a sapere con certezza che la batteria e' al 100% ? Solo perché te lo dice il CB? o perché il tuo motore gode di ottima salute e con mezzo giro di chiave parte anche con una batteria si carica ma solo parzialmente e non completamente Ma a parte ciò , scusa se sono uscito fuori di discorso , era solo per constatare e paragonare che questi aggeggi elettronici si che caricano ma non al 100% se non in un lungo tempo la capacità della batteria allora vediamoci ci prendiamo un caffè ti rendo il densimetro ancora imballato [;)] le ultime due sopravvissute ( [:D] l'evaporazione per l'acqua e' micidiale ) e poi con calma fai la prova del fuoco . [;)] io sono quasi due settimane che sto giocando con il mio CB e solo adesso son riuscito a far salire la carica della batteria appena sul verde ( cioè carica) ma devo ancora lavorarci su poiché il verde e' alto e loro sono solo agli inizi dello stesso ti abbraccio Flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 23/01/2013 alle: 22:06:44
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/01/2013  21:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaa magoooo sei un dispensatore di belle notizie [:D] prima i terminali poi i gommini [:0] e bastaaaa mi fai intristire [:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 23/01/2013 alle: 22:12:30
Devo comprare delle catene per la neve! Mi servono per un weekend all' anno! Ho visto le Lampa, ma non saprei scegliere se quelle da 16mm o da 12 mm! Sono queste: http://www.autoricambisanmauro.it/it/catene-lampa-con-maglia-da-12-15-mm/15734-catene-da-neve-suv-e-fuoristrada-lampa-s-16-16-mm-22-7-ultimi-pezzi-8000692161289.html http://www.autoricambisanmauro.it/it/catene-lampa-con-maglia-da-12-mm/16107-coppia-catene-da-neve-lampa-suv-e-fuoristrada-s-12-maglia-12-mm-omologate-gr-22-7-pronta-spedizione-8000692164631.html Voi quale scegliereste? Le mie gomme sono le Michelin 195/75/R16 camping Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 23/01/2013 alle: 22:32:23
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2013  20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe scusa se entro in merito al problema del tuo amico ma ... una pezzo di guaina da cantiere la scaldi con la lanterna e veloce veloce la piazzi sul problema ? la guaina una volta scaldata attacca sulla plastica che è una meraviglia , non si vede poiché è sotto al passa ruota e risolvi con estrema velocità ed economicità scusa del mio pensiero scritto [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 23/01/2013 alle: 22:34:37
Ciao roberto.. Poco fa ho bloccato 6 coppie di profili x le bandelle.. Quindi chiama prima x la disponibilità...[:o)] Qui a napoli mille storie ( dipende dalla laika a volte le manda grigio svuoro a volte chiaro..) Li a terni le ho trovate grigio chiaro.. 12 pezzi.. 6 perni 90€ circa.. Domani li passa a prendere mio cognato che lavora li vicino.. Tot della giornata 128€ finestra.. 90€ profili.. Governo ladro! laikista animalista
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 23/01/2013 alle: 22:36:45
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013  20:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il coprifilo giallo lo devo comprare anch'io; me ne sono fatto dare un campione "nuovo" da un'officina amica, ma ora tocca trovare il resto....se non c'e' piu' giallo ne prendo uno ...fuoriserie [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 23/01/2013 alle: 22:42:23
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013  21:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sor Nando l'idea della pittur e' geniale [:D] ma mi resta difficile fargli quella sorta di gobbetta per renderla omogenea al rimanente [;)] Ti viene qualche idea? io L'avrei [:D][:D][:D] appena ci vediamo con i camper te la dico-mostro [;)] ciaooooo saluti a casa [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 23/01/2013 alle: 22:47:01
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013  22:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Marco stai smuovendo l'economia Monti sarà sicuramente fiero di te [:D] Detto tra noi " ammazza quanto costano du pezzi de plastica """[:(] laikista ecovipparo doc di camperonline
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 23/01/2013 alle: 22:49:06
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013  22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo Flavio, è un ottima idea! Per la guaina credo che una da 2-3 mm vada bene! Mentre non capisco cosa sia la lanterna, la guaina lo sempre vista mettere con il cannello, e sinceramente ho paura ad usarlo la sotto! Per piacere mi delucidi? Grazie @ Giordano hai ricevuto il mio messaggio? Per il nastro giallo, mi è parso di vederlo in una concessionaria, ne aveva una bobina da centinaia di metri, domani chiamo, e se sabato sono aperti, vado a vedere, e se lo trovo ne prendo un centinaio di metri! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link