quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 21:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ciao Roby la mia domanda era mirata alla vera carica effettiva delle batterie e quella solo con il densimetro di può vedere" ...e qui tiu sbagli di grosso![^]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2013 22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordano hai ricevuto il mio messaggio?>> Certo...e ti ho anche risposto; tra stasera e domani faccio la ricerca. Ciao ps: il passaruota che ho visto nel tuo disegno appartiene ad un allestimento furgonato...prima abbiamo parlato di un camper: mi sono perso qualcosa? Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2013 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...30 euro da campingsportmagenta due anni fa, 16 mm (se come è solo per tenerle d'emergenza)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/01/2013 23:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sono e saro' tutto orecchi e occhi[8)] [:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/01/2013 22:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh gia' [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/01/2013 22:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tienimi aggiornato! tks[:)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2013 22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tienici aggiornati sull'introvabile giallo pls![;)] tks
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/01/2013 23:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Massi , io Giordano lo marcherò stretto e pure a
[8)] a vista [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 23:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...settimana prox scendo a termoli e ritiro un prodotto costosino lasciato in visione al resp. elettrico di una centrale. Se riesco a tenerlo 2/3 gg prima di ritornarlo in uk faccio qualche test e vedrai. Ragazzi, buona notte a tutti. Domani altre 12 h in giro per il friuli e poi finalmente a casuccia. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/01/2013 23:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ps: il passaruota che ho visto nel tuo disegno appartiene ad un allestimento furgonato...prima abbiamo parlato di un camper: mi sono perso qualcosa?>> Ho detto che l'unico pezzo in plastica, che somiglia molto al Ns passaruota, è quello come in figura! Quello che mi hai postato del 35c12 è un parafango esterno, del daily, parafango che il camper non ha! Inoltre volevo sottolineare, e ripetere che inserendo il numero di telaio nel database del Iveco, non viene fuori nessun risultato! Attendiamo anche la risposta di Laika! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2013 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2013 22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/01/2013 07:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me qualche metro Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013 17:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, vedo che anche tu sei armato fino ai denti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013 17:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ce l'ho ma la maggior parte degli Ecovip non ce l'ha...secondo me lo hanno montato insieme al gancio di traino e credo che tutto sommato abbiano fatto un buon lavoro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline