quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013 18:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013 18:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così sarebbe buono invece[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 18:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, accetterei l'invito a spruzzo...ma ahimè quest'anno la vedo molto dura[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 20:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusè...è da tre ore che suono alla tua porta...potresti aprirmi però[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/01/2013 09:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, mi ci vorrebbe proprio una pasticceria per diventare il doppio di quanto sono già[xx(] Come va in quel di Napoli? Saluti alla signora e ai tuoi splendidi figli[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/01/2013 10:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...o forse dato che corrisponde a verità andrebbe fatta questa faccina[:(][?][?][?][?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/01/2013 11:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si è rotto bisogna acquistarli e montarli sulla barretta d'alluminio dell'oscurante...ma credo che sia necessario smontare la cornice interna della finestra facendo attenzione a non far cadere la finestra esterna[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/01/2013 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ti È avanzato del materiale
rifai dove non ti è venuto quasi aderente
e una volta ripreso mettici un silicone colorato
similmente al pavimento
a chiudere il dislivello tra nuovo e vecchio e
pareti , tranquillo ad altezza uomo non si vede
nulla [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/01/2013 12:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
avresti problemi prorio nelle curve
potresti utilizzare la pistola termica per vedere come viene ... ma ho seri dubbi
a livello estetico , cioè la piegatura omogenea della plastica
buon pranzo a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Uno psichiatra (amico di famiglia) con studio e casa di proprieta' in zona Parioli/Eleonora Duse (i romani e non solo, sanno di cosa parlo!) che dichiarava leggermente meno di me ed una psicologa con studio a via del Corso, sempre di proprieta' che addirittura dichiarava meno della meta' del di cui sopra>> Vado un po' OT anche io, se ti guardi gli studi di settore ti fai di quelle risate (amare) da far paura... Prova solo a vedere quanto è il parametro di riferimento per un gioielliere, io mi sono chiesto chi glielo faccia fare di andare avanti, un cassintegrato, con tutto il rispetto per loro, prende di più. E ancor più mi domando come non possa rendersi conto dell'assurdità della cosa che compila queste tabelle, basterebbe un minimo di "piedi per terra" e analisi dati sputati dal cervellone per capire che qualcosa non gira per il verso giusto...[xx(][V][V] Andrea
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/01/2013 11:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho lo stesso problema, nove volte su 10 lo devo sbloccare usando la punta di un coltello! sperriamo che non si debba smontare la cornice della finestra. ciao Saluti a tutti
una piccola differenza.. l'angolazione del vetro..
ecco dove riposa..
alla fine devo dire che è fatta bene.. piccole differenze con la originale ci sono ma x 100€ circa va bene cosi!
che ne dite?[:)]
a dopo..
laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013 15:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marco anche io sabato ho cambiato il vetro del castello superiore.....tutto ok molto facile la sostituzione....scusa quanto ti è venuto il tuo io vorrei cambiarlo anche sul mio mi fà condensa interna per piccole fessure sul vetro stesso ciaoooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013 15:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza, così pulita fa un certo effetto[:p][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013 15:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che...più che bene, va benissimo. P.S. Ma non lo tenevi a casa? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013 15:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla Pontina è disponibile 135,00 euro grazie lo prendo da loro anche perchè è pronto Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 28/01/2013 14:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url]http://www.corriereinformazione.it/2012011716674/fisco-e-previdenza/poveri-orafi-studi-di-settore-2010-ecco-litalia-che-si-fa-beffe-del-fiscoe-degli-italiani.html ...poveracci...ma chi glielo fa fare [V] il problema e che gli studi sono concordati con le categorie ... [url]http://economia.panorama.it/Studi-di-settore-ecco-perche-un-orafo-puo-dichiarare-di-guadagnare-meno-di-un-operaio che fortunato che sono: invece di iscrivermi al mio "ordine" ho scelto di fare l'impiegato [:o)] scusate sfogo e O.T. [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013 15:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...beato te, ti invidio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline