quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/01/2013 15:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/01/2013 16:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
si raddrizzerà?
verniciarla??
mamma mia che casino..[:(]
laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/01/2013 16:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao quì piove sempre,gira gira tocca partì co la pioggia,saluta tutti a casa Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">m.camperonline.it/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035?ARCHIVE=true&whichpage=190
ciao Roby [;)] da te piove? qui c'è un sole che tocca pià l'ombrello[:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013 17:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
le devi smontare e portale da un battitore le riaddrizza ma per il colore
non so ![:D] ma ste foto sò aggiornate? ad oggi? Marcooooooooo
riconosco la polvere biennale [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/01/2013 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Raffaele tanti auguri di buon compleanno alla tua signora [;)]
un abbraccio da tutti noi [:)]
aspettiamo le foto [;)]
ciaooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013 17:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
x Tizianoid="size3">
Paxman scrive
tutte gli elementi sono sul verde del densimetro.. tranne uno che sta sul bianco..
batteria di 7 anni..
che faccio continuo a caricà?
o la lascio cosi?id="green">
------------------------------------------------------------------------------
Flavius invece scrive
dopo 3 giorni di riposo , sono ancora a cavallo tra il bianco e il verde , con domani la prima batteria è stata collegata al ctek x 24h e domani
il CB lo metterò sulla seconda e lo lascerò per 24 h
dopo di chè aspetterò 2 giorni di pausa poi ci collegherò Sig, Ignoranza [:D]
ciò questo
TIZIANO DAMMI I TEMPI quante ore acceso e quante spento , voglio vedere se passa
da questo benedetto bianco al tanto sospirato verde [:)]
ora stacco vi saluto augurandovi buona serata
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooid="size3">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/01/2013 12:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Di cosa parlate Ciao GIMARRRRRR DELLA ROTTURA DEI PICCOLI PERNINI CHE AZIONATI con le dita ritirano i fermi di sgancio delle zanzariere e tapparelle?
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/01/2013 21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tizià,mi interessa il peso rimorchiabile del tuo camper,che e un ford,se non ricordo male Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013 17:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax non sembra piegato ,all'interno ci sono staffe controlla che non si siano piegate ,prova con pasta abrasiva per vedere se si riduce il danno ,sicuramente ha perso la satinatura ,puoi sentire da un carozzaio se con un po di vernice trasparente lucida si camuffa . Per la batteria se un elemento rimane sul bianco vuol dire che sarà il primo a scaricarsi ed avere meno autonomia ,7 anni sono tanti sei al limite . Pensa che ho tolto una batteria servizi del 2006 - 2007 e ora la stò usando in avviamento del pik up fin che và[:p] ,ma ritengo puramente un miracolo ha 2 elementi sul bianco e riesce ad accendere il motore perchè è solo per qualche secondo, ma nei servizi che servono i 12 volt per ore l'autonomia si riduce
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/01/2013 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo RAFFFFFF E a NESSSSSS BUON COMPLEANNOOOOOOOO Quelli si che è neve [:p],da noi quest'anno una neve che sembra gelatina ,non si spala ,non si spazza, pesantissima ci si bagna se l'ammucchi diventa un ammasso di ghiaccio durissimo irremovibile . Non ci si può fare nulla ,bisogna attendere il disgelo DIVERTITEVI[:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/01/2013 19:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FLAVIUS se sei arrivato appena appena sul verde va poi bene se quasi arrivato ,la densità a 10° risulta un po più bassa 1.26 va bene e considera che misurando con il densimetro bisogna calcolare un po di tolleranza ,ne ho provati alcuni modelli i 2 mm. di differenza nella lettura si possono avere . Comunque con tutte queste prove avrai constatato che per avere batterie cariche ci vuole tempo ,il C TEK lo puoi dimenticare acceso gli fa molto bene ,diverso nel caso del modello in foto molto più rapida la carica ,con questo sarebbe stato più veloce [;)] Se non devi montarle 2 - 3 orette ,lo metti al minimo ,puoi eccitarle controlla solo che arrivino vicino i 14.80 VOLT poi spegniiiiiiiiii[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/01/2013 21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a vedere
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/01/2013 21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>