CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2889 20 85816
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/01/2013 alle: 16:18:51
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/01/2013  15:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/01/2013 alle: 16:26:50
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/01/2013  16:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/01/2013 alle: 16:29:33
Buona serata a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 28/01/2013 alle: 16:45:11
ringrazio tutti oggi tel officina conce laika mi ha detto che loro non fanno questi interventi di andare officina iveco .dove lo portiamo 1 volta l anno lui mi ha detto che se non è problema della cellula lo mette a posto .speriamo naturalmente quando succedono ste cose il morale va sotto le scarpe speriamo...domani sera lo portiamo via e appena saprò vi dirò grazie k3cco per le tue parole che rissolevano un po ciao carla
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 28/01/2013 alle: 17:48:23
allora che dite.. come posso risolvere questo guaio fatto in passato?? sulla bandella.. mannaggia a me! si raddrizzerà? verniciarla?? mamma mia che casino..[:(] laikista animalista
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 28/01/2013 alle: 17:51:10
altra domanda x le batterie... tutte gli elementi sono sul verde del densimetro.. tranne uno che sta sul bianco.. batteria di 7 anni.. che faccio continuo a caricà? o la lascio cosi?? stà morendo?[B)] laikista animalista
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 28/01/2013 alle: 18:00:28
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/01/2013  16:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao quì piove sempre,gira gira tocca partì co la pioggia,saluta tutti a casa Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 28/01/2013 alle: 19:29:01
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">m.camperonline.it/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035?ARCHIVE=true&whichpage=190 ciao Roby [;)] da te piove? qui c'è un sole che tocca pià l'ombrello[:D] laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 28/01/2013 alle 19:39:33
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 28/01/2013 alle: 19:32:19
ciao a tutti mitico tiziano..il solito genio,vedere poi quella barra in quelle condizioni lascia davvero perplessi...[:(] ma era un difetto su tutti i 35-12 oppure solo di alcune annate,qualcuno sa qualcosa...in proposito...? caro pax,lavoro eseguito benissimo per la bandella..dalla foto non si comprende se è solo strisciata o anche ammaccata,noi stasera festeggiamo ines 35 anni nel mezzo del cammin di nostra vita..diceva il divin poeta...[:)] sabato e domenica siamo andati in sila a meno 7 di notte a 1400 metri neve fino a sopra le ginocchie e sulle piste bellissimo a 1800 metri paesaggi idilliaci da nord europa non sembra di essere a bordo mediterraneo,e supertramp in ciò come del resto i vecchi ma sempre validi vips...si è comportato alla grande..posteremo foto a breve..intanto felice serata a tutti raf.[:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 28/01/2013 alle: 19:33:02
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013  17:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le devi smontare e portale da un battitore le riaddrizza ma per il colore non so ![:D] ma ste foto sò aggiornate? ad oggi? Marcooooooooo riconosco la polvere biennale [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 28/01/2013 alle: 19:38:34
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/01/2013  19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele tanti auguri di buon compleanno alla tua signora [;)] un abbraccio da tutti noi [:)] aspettiamo le foto [;)] ciaooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 28/01/2013 alle: 19:54:28
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013  17:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Tizianoid="size3"> Paxman scrive tutte gli elementi sono sul verde del densimetro.. tranne uno che sta sul bianco.. batteria di 7 anni.. che faccio continuo a caricà? o la lascio cosi?id="green"> ------------------------------------------------------------------------------ Flavius invece scrive dopo 3 giorni di riposo , sono ancora a cavallo tra il bianco e il verde , con domani la prima batteria è stata collegata al ctek x 24h e domani il CB lo metterò sulla seconda e lo lascerò per 24 h dopo di chè aspetterò 2 giorni di pausa poi ci collegherò Sig, Ignoranza [:D] ciò questo TIZIANO DAMMI I TEMPI quante ore acceso e quante spento , voglio vedere se passa da questo benedetto bianco al tanto sospirato verde [:)] ora stacco vi saluto augurandovi buona serata ciaoooooooooooooooooooooooooooooooid="size3"> laikista ecovipparo doc di camperonline
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 21:21:27
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/01/2013  12:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera a tutti Di cosa parlate Ciao GIMARRRRRR DELLA ROTTURA DEI PICCOLI PERNINI CHE AZIONATI con le dita ritirano i fermi di sgancio delle zanzariere e tapparelle?
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 28/01/2013 alle: 21:47:33
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/01/2013  21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Tizià,mi interessa il peso rimorchiabile del tuo camper,che e un ford,se non ricordo male Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
13
Giuefla chi
Giuefla chi
30/12/2012 18
Inserito il 28/01/2013 alle: 21:52:21
Non si parla dei pernini per il movimento dei fermi laterali dell'oscurante, ma dei fermi veri e propri, Ne scorre uno soltanto, l'altro per farlo scorrere bisogna usare un piccolo giravite o la punta Di un coltello. Grazie dell'interessamento e buon proseguimento a tutti. Luigi 212 Luigi 212
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 21:56:12
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013  17:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pax non sembra piegato ,all'interno ci sono staffe controlla che non si siano piegate ,prova con pasta abrasiva per vedere se si riduce il danno ,sicuramente ha perso la satinatura ,puoi sentire da un carozzaio se con un po di vernice trasparente lucida si camuffa . Per la batteria se un elemento rimane sul bianco vuol dire che sarà il primo a scaricarsi ed avere meno autonomia ,7 anni sono tanti sei al limite . Pensa che ho tolto una batteria servizi del 2006 - 2007 e ora la stò usando in avviamento del pik up fin che và[:p] ,ma ritengo puramente un miracolo ha 2 elementi sul bianco e riesce ad accendere il motore perchè è solo per qualche secondo, ma nei servizi che servono i 12 volt per ore l'autonomia si riduce

Modificato da Tiziano Casini il 28/01/2013 alle 21:58:58
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 22:12:09
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/01/2013  19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo RAFFFFFF E a NESSSSSS BUON COMPLEANNOOOOOOOO Quelli si che è neve [:p],da noi quest'anno una neve che sembra gelatina ,non si spala ,non si spazza, pesantissima ci si bagna se l'ammucchi diventa un ammasso di ghiaccio durissimo irremovibile . Non ci si può fare nulla ,bisogna attendere il disgelo DIVERTITEVI[:)][:p]
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 22:35:13
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/01/2013  19:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO FLAVIUS se sei arrivato appena appena sul verde va poi bene se quasi arrivato ,la densità a 10° risulta un po più bassa 1.26 va bene e considera che misurando con il densimetro bisogna calcolare un po di tolleranza ,ne ho provati alcuni modelli i 2 mm. di differenza nella lettura si possono avere . Comunque con tutte queste prove avrai constatato che per avere batterie cariche ci vuole tempo ,il C TEK lo puoi dimenticare acceso gli fa molto bene ,diverso nel caso del modello in foto molto più rapida la carica ,con questo sarebbe stato più veloce [;)] Se non devi montarle 2 - 3 orette ,lo metti al minimo ,puoi eccitarle controlla solo che arrivino vicino i 14.80 VOLT poi spegniiiiiiiiii[:)]
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 22:37:30
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/01/2013  21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vado a vedere
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 23:02:47
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/01/2013  21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link