quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/02/2013 21:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sinceramente non sono esperto di RF e non saprei comee funzionerebbe, l'antenna con radiali corrisponde a quelle che pui vedere sui tetti con stelo verticale e baffi inclinati di 30°. il ns stelo infatti va angolato indietro di 30°. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/02/2013 23:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico da vinci! all'ultma revisione mi pare che il mio asse dietro fosse 25... Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/02/2013 18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille e complimenti per i lavori fatti![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 22/02/2013 00:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dove devi andare per me le termiche vale la pena se si va a sciare spesso, per esempio una decina di we all'anno. Nel mio caso (ho anchio un 2i su 35c13) faccio due tre weekend all'anno in zone da neve e mi bastano le agilis M+S e catene nel gavone. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/02/2013 22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questo non è dato a sapersi![:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/02/2013 10:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi, hai mai pensato di collegare i baffi del piano di massa al portapacchi? Per il resto, credo che con il cavo, seguirò lo stesso percorso di quello esistente, ma inguainando il cavo in un corrugato! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!