ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 23/02/2013 11:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io l'ho fatto sull' EV4...la cosa che devi assolutamente mettere è uno spezzone di tubo di alluminio, lungo quanto lo spessore del pannello, nel foro passante che farai per le cavicchie per evitare di schiacciare il stesso pannello quando tiri il dado!
Roberto , hai utilizzato questo sistema poichè non sei riuscito a trovare i travetti ??oppure hai ecceduto nel gran lavoro a regola d'arte ? Se è il secondo ti faccio i miei complimenti , se invece è per il primo spero
che nell 'interno del bagno tu abbia messo delle piastre in modo da allargare
la base antistrappo ( scusa questo mio pensiero ) .
mi posso anche sbagliare ma i porta bici Fiamma / Omnistor / o Laika originali , hanno altezze e larghezze di aggancio differenti , id="red">
della fiamma esiste ( catalogo alla mano del 2009) un porta bici studiato , appositamente per i Laika ed evidentemente gli ingegneri ,nel studiarlo e progettarlo gli son stati suggeriti dove passano i travetti di sostegno pareti
ed è differente altezza/larghezza dal porta bici Omnistor.( ovvio che si parla solo cm[;)] )
Morale,silenzio74id="red"> se non vuoi sbagliare , telefona telefona telefona e fatti dire i punti di aggancio [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 23/02/2013 11:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
confermo, laika ti dà i punti precisi., ho visto in giro portabici di varie altezze
quoto 3kecco in quanto ci sono porta bici di varie marche [;)]
e ora un po di rilassamento per tutti [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=FjjvJoSr3XA
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2013 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell'EV4 il travetto interessato è quello messo a livello del pavimento dove và staffata la parta bassa del portabici...la staffa superiore è passante sul pannello. Il tubetto di alluminio (consigliato dal Sig. Vanni/Laika) è necessario per non far compremere il pannello della parete quando di tira il bullone/dado. il porta bici specifico per laika a differenza degli altri è largo 80cm e non 60cm. allego questa paginetta che potrebbe essere utile al nostro amico.
Ciao
Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/02/2013 15:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Tiziano
riporto paro paro il consiglio del buon Giordano alias Jimbo65id="size5">
devi installare questo programma
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&ved=0CEsQFjAC&url=http%3A%2F%2Fccleaner.softonic.it%2F&ei=SQspUZCJOMaMtQb044GwCw&usg=AFQjCNGFZqcG09_yqoEzlCWs1QpDn4ZiTA&sig2=G4CoeW4g5bBxugJMRrSksQ&bvm=bv.42768644,d.Yms
e poi quest'altro
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&ved=0CFAQFjAD&url=http%3A%2F%2Fspybot-search-destroy.softonic.it%2F&ei=vwspUb3bCIjcswa3yICIAw&usg=AFQjCNHrnqzFYhgTf2TghDYIAhRQ4FaiDQ&sig2=4t1d-bg68hDr1U4W-4B6QQ&bvm=bv.42768644,d.Yms
così facendo togli un po di zecche fastidiose che rallentano il pc
poi vai su risorse del computer , vai su disco locale c e con il tasto dx
vai su proprietà e fai "pulitura disco "
una volta eseguito la" pulitura disco" nella barra in alto cerca strumenti
e poi fai il defrag .
guarda se si riprende e scrive correttamente , un abbraccio [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/02/2013 08:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby , possibile?? Non c'è nessun shunt da montareid="red">
e come fà a misurare gli A che stai consumando in quel momento ? lo avrà interno ??
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 23/02/2013 19:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roberto aumenta la grandezza della foto , altrimenti non si vede nulla grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/02/2013 12:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..compreso nel pacchetto -Peso non regolamentare (sovraccarico): "L'impresa copre i danni causati dalla circolazione del veicolo assicurato, anche quando il suo peso complessivo a pieno carico risulta superiore a quello indicato dalla carta di circolazione e in funzione del quale è stato pagato il premio. Per questa fattispecie,pertanto,l'impresa non eserciterà azione di rivalsa." ...speriamo che per quest'anno non ci sono considerevoli aumenti, nel 2012 ho pagato, tessera compresa, 480 eurozzi....ciao Robè [:)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ooooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2013 19:43:20 (> Ciao...in aggiunta consiglio di scaricare "Avira" come antivirus, programma molto leggero e potente, per me il N°1![:p] Anche la versione "free" protegge in modo considerevole...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.avira.com/it/avira-f...
BBYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:)] Mirkoquote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/02/2013 19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se sei pratico e hai windows vista o w.7.. Fai un ripristino e in 30 min scarsi hai il pc come nuovo.. Ovviamente salvare i documenti foto ecc...>> Mi sa che questi computer hanno dato forfait! Stasera tento di fare un ripristino, e lui mi dice: Nessun ripristino disponibile! Io.... Ma dove sono finiti[:(] Devo formattare!! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/02/2013 20:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai una bella foto!! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2013 19:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagine aggiornata nel messaggio originale. ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/02/2013 20:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari dico una fesseria... Ma da che parte, o in che modo fai partire il ripristino? Ogni tipo di pc ha nella lista programmi un programma della casa madre tipo acer.. Hp... Recovery. Da li dovrebbe partire... Scusa quando apri risorse.. Non hai 2 partizioni di cui una di 10 gb massimo? Quella é del ripristino... laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/02/2013 08:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 23/02/2013 11:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto[:)], un anno fa chiamai il Sig. Vanni di Laika per un foro che dovevo fare. Mi disse che nella parete posteriore, sono presenti due regoli dedicati al portabici. Ti consiglio di chiamare la casa madre, e chiedere del mitico Sig. Vanni, persona molto disponibile. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/02/2013 11:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wela Marco, creatore del mitico diodo-resistenza, come mai sul topic vecchi Laika ? Comunque sei il benvenuto. Massi[:)] mammuthbianco