quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/02/2013 11:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mirko, pti ho appena rinnovato la polizza con campersereno; 516€ + 15€ (tessera camper club italiano) per polizza serie oro con furto di 25k€. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 23/02/2013 11:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che belloooooo, c'è anche il mio di muso![:0][:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/02/2013 18:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...soluzione drastica ma efficace![:D] ciao Napulè[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2013Â 19:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per me misura solo gli amp generati dall' FV, non i consumati dai carichi. mammuthbianco
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/02/2013Â 19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Marco, un salutone al pancione![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/02/2013Â 09:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo direi [^] ..adesso riprovo a fare il preventivo...buona domenica e...buon voto![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/02/2013Â 10:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...."le faremo sapere"...quanto odio questa frase![}:)][:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/02/2013 09:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao milanè,e sempre un piacere leggerti. Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/02/2013 10:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova con Vittoria assicurazioni,TUA assicurazioni,se hai la possibilita vai direttamente in agenzia e tira sul prezzo. Buona fortuna[:)] (con le assicurazioni e obbligatorio) Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/02/2013 09:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Massi ecco perchè non c'è shunt Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/02/2013 14:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dopo un primo controllo dell'instalazione dell'attuale regolatore presumo che dovrò installare il Regduo in cellula, probabilmente per il momento ordinerò il Regduo senza display. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/02/2013 14:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, certo che da te nevica sempre tanto! Qui nevica da questa notte, dopo una pausa di un'oretta ha ripreso ed è in aumento. Ragazzi, qui sta nevicando alla grande![B)]. TIZANO, ricordo sul mezzo di Maurizio dei sezionatori a fungo rossi, sono prodotti da muletto? dove li potrei trovare? costranpo molto? mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/02/2013 15:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anni fa su un portatile HP9010Nx stesso problema, sono diventato matto, alla fine ho risolto flshando il bios. Me ne sono accorto perchè ne avevo 6 e su tre c'era il problema per cui non poteva essere la tastiera. Prima prova a soffiare sulla tastiera che non sia solo sporco, poi prova ad attacarrci una tastiera estarna per vedere se il problema riguarda solo la tastiera. Ma che portatile è? Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2013Â 19:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, prima di tutto un bella pulizia Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/02/2013 09:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto tutto in una sera, cercando le foto più comode perchè molte e quasi tutte da modificare, se mi invii delle foto del tuo ti faccio il servizio completo. Ovviamente invito rivolto a tutti, chi vuole inviarmi le foto del suo ecovip le aggiungo molto volentieri. Ovviamente in totale spirito di mettere a accrescere la ecovipcultura... e libere da ogni diritto d'autore, non mi incasinate [;)] Francesco www.ecovippari.com